VIDEO Roma-Juventus 3-1: giallorossi a -4 dalla capolista a 2 gare dal termine

La Roma si riprende il 2° posto col successo per tre a uno sulla Juventus all’Olimpico nel big match del 36° turno. I giallorossi ora a -4 dalla capolista quando mancano due partite al termine del campionato con sei punti in palio. Festa Scudetto rimandata per una brutta Juventus mandata in campo da Allegri, preoccupato evidentemente più della finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio che di chiudere il discorso titolo anticipatamente.

La rimonta giallorossa sui bianconeri si completa nella ripresa. Sorpasso al 56′ col “chirurgico” destro a giro di El Shaarawy che inganna Buffon. Subito il colpo del ko giunto al 65′ per opera di Nainggolan (che odia la Juve, ndr) dopo il triangolo con Salah. Un risultato che impone ai bianconeri di dover festeggiare la conquista del 35esimo scudetto domenica prossima nel match casalingo contro il Crotone.

Foto ricordo di Roma-Juve: Totti e Del Piero

Risultato Roma Juventus primo tempo. Il primo tempo si è chiuso in parità, uno a uno. Al 21′ è Lemina, servito ottimamente da Higuain, a portare in vantaggio i bianconeri. Pronta la risposta della Roma che su gli sviluppi di un calcio d’angolo arriva al pareggio con De Rossi al 25′ dopo un doppio intervento del miglior Buffon. Con questo risultato, ricordiamolo la Juventus è Campione d’Italia, e la Roma resta terza.

Le formazioni ufficiali. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; El Shaarawy, Nainggolan, Salah; Perotti. In panchina: Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Francesco Totti. All. Luciano Spalletti.

​Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Rincon, Mattiello, Mandragora, Dybala.​ Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Banti. Guardalinee: Tonolini-Manganelli. Addizionali di porta: Mazzoleni-Giacomelli. IV uomo: Paganessi,

Roma Juventus Streaming Gratis On-line

Alle 20:45 di oggi domenica 14 maggio 2017 si gioca Roma Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Roma Juventus, posticipo che chiude la giornata 36 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta considerato peròillegale in Italia.

Va in scena all’Olimpico il big match della trentaseiesima giornata di Serie A, che potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus proprio ai danni della Roma. I tre punti, d’altro canto, sono fondamentali ai giallorossi. La formazione di Spalletti vuole arginare gli attacchi del Napoli oggi impegnato sul campo del Torino. Arbitro Banti.

Roma Juventus: dove vederla in tv e streaming

Roma Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Roma Juventus sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma Juventus Streaming, ultime notizie formazioni

Spalletti non avrà Dzeko (infortunato) e Strootman (squalificato), ma potrà contare su Nainggolan. Probabile in attacco un tridente ‘leggero’ composto da El Shaarawy, Perotti e Salah. In difesa invece rientra Rüdiger dopo il turno di squalifica scontato col Milan.
Marchisio, reduce da un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, è stato convocato. Allegri si affiderà al turnover in difesa, dove ritroveranno la maglia da titolare Lichtsteiner, Benatia e Asamoah. A centrocampo Rincon al fianco di Pjanic, mentre in attacco Cuadrado, Dybala e Mandzukic agiranno alle spalle di Higuain.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Rojadirecta,Roma,Roma Juventus,Roma Juventus Rojadirecta,Roma Juventus Streaming,Serie A
La Roma si riprende il 2° posto col successo per tre a uno sulla Juventus all'Olimpico nel big match del 36° turno. I giallorossi ora a -4 dalla capolista quando mancano due partite al termine del campionato con sei punti in palio. Festa Scudetto rimandata per una brutta Juventus...