roma juventus rojadirecta streaming gratis

Roma Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi domenica 12 maggio per la 36a giornata di campionato. La Roma, che vuole continuare a coltivare il sogno della qualificazione alla Champions League del prossimo anno fino in ultimo, è rimasta a secco di gol in cinque delle ultime sei sfide contro la Juventus in campionato, incluse tutte le ultime tre. Solo una volta i giallorossi non hanno segnato in quattro gare di fila contro i bianconeri in Serie A, tra il 1948 e il 1949. Insomma, è veramente tutto pronto per vedere Roma Juventus Streaming.

Diretta Roma Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perotti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Spinazzola; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Squalificati: Bernardeschi. Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira.

Come vedere Roma Juventus in streaming e in diretta tv.

Roma Juventus in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Roma Juventus,Roma Juventus Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi domenica 12 maggio per la 36a giornata di campionato. La Roma, che vuole continuare a coltivare il sogno della qualificazione alla Champions League del prossimo anno fino in ultimo, è rimasta a secco di gol in...