Vedere Roma-CSKA Mosca Streaming Gratis Rojadirecta.

Roma-CSKA Mosca streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 23 ottobre la partita Roma-CSKA Mosca per la terza giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Roma-CSKA Mosca si sono incontrate due volte in Champions League nella fase a gironi della Champions League 2014-2015, il bilancio è favorevole ai giallorossi. Edin Dzeko, autore di 3 reti nell’ultima sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, ha partecipato attivamente a 13 gol nelle ultime 13 gare di Champions League (11 gol, 2 assist).

Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (15) ha segnato più gol in Champions League di Edin Dzeko (11). Nikola Vlasic è stato direttamente coinvolto in tutti e tre i gol segnati in questa Champions League dal CSKA Mosca.

Diretta Roma-CSKA Mosca Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco.

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hancarenka.

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia).

Dove vedere Roma-CSKA Mosca in streaming e in diretta tv.

Roma-CSKA Mosca non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete utilizzare i canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione HD. Si gioca alla stessa ora di Manchester United-Juventus del Gruppo H.

La partita della Roma in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,CSKA Mosca,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma CSKA Mosca,Roma CSKA Mosca Rojadirecta,Roma CSKA Mosca Streaming,Roma Streaming
Roma-CSKA Mosca streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 23 ottobre la partita Roma-CSKA Mosca per la terza giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Roma-CSKA Mosca si sono incontrate due volte in Champions League nella fase a gironi della Champions League 2014-2015, il...