Roma-Cesena 2-1, gol partita al 97' di Totti su calcio di rigore. È derby in Semifinale Coppa Italia

Aggiornamento diretta Roma Cesena. Il gol su rigore di Francesco Totti giunto al 90’+7′ regala alla Roma il derby nella semifinale di Coppa Italia. Un gran primo tempo del Cesena mette in difficoltà la Roma scena in campo con il capitano. Al 21′ esce Perotti e entra Dzeko. Sarà quest’ultimo a sbloccare il risultato al 68′ dopo numerosi errori mancati sotto rete. Al 73′ pareggia Garritano. Poi il fallo di rigore su Strootman del portiere Agliardi durante il recupero a fine partita. Sarà quindi rivincita della finale di Coppa Italia del 2013 quando la Lazio si aggiudicava il suo 6° titolo.

Roma Cesena diretta video streaming rojadirecta. Si gioca tra poco l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup. Da una parte una Roma seconda in classifica di Serie A ma che arriva dalla sconfitta in rimonta subita in trasferta contro la Sampdoria in campionato (3-2). Dall’altra parte un Cesena assolutamente out-sider (BetFair pagherà 17 volte la quota scommessa in caso di vittoria del Cesena) che tenterà nella grande impresa di eliminare i giallorossi dalla competizione. La vincente affronterà la Lazio nella doppia semifinale: ci sarà il Derby della Capitale?

Roma Cesena: chi vincerà? Partita secca che inizierà oggi 1 febbraio 2017 alle 21. Diretta tv in chiaro su Rai 2. Streaming gratis per tutti con Rai Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di web links gratuiti Rojadirecta.

Roma Cesena: le probabili formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, L Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti. Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Cascione, Rigione; A Balzano, Laribi, Schiavone, M Kone, Renzetti; Ciano, A Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioCesena,Coppa Italia,Rojadirecta,Roma,Roma Cesena,Roma Cesena Rojadirecta,Roma Cesena Streaming
Aggiornamento diretta Roma Cesena. Il gol su rigore di Francesco Totti giunto al 90'+7' regala alla Roma il derby nella semifinale di Coppa Italia. Un gran primo tempo del Cesena mette in difficoltà la Roma scena in campo con il capitano. Al 21' esce Perotti e entra Dzeko. Sarà...