Vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta

Roma-Atalanta streaming e diretta tv. Alle 18:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018, giorno dell’Epifania, si potrà vedere la partita in diretta Roma-Atalanta sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per il turno 20 del campionato di calcio di Serie A, la prima giornata del girone di ritorno.

La Roma ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A giocate contro l’Atalanta (3N, 2P), la sfida di andata di questo campionato: 1-0 esterno per i giallorossi. Dopo aver vinto otto partite interne di fila contro l’Atalanta in Serie A, la Roma ha ottenuto due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre. I bergamaschi, dopo sette trasferte di campionato senza successi (3N, 4P), hanno vinto le due partite esterne più recenti, rispettivamente contro Genoa e Milan.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena. Su Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisan e Lele Adani.

Roma-Atalanta sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Roma-Atalanta, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Atalanta Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Roma-Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni

Di Francesco dovrebbe optare per El Shaarawy e Pellegrini, mandando in panchina Schick. Non convocato Nainggolan che paga a caro prezzo la bravata di capodanno. Fuori anche De Rossi. Nell’Atalanta 3-4-1-2 delle migliori occasioni: titolari Masiello, Hateboer, Ilicici, Petagna.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Defrel, Nainggolan, De Rossi. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Papu Gomez. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsAtalanta,Calcio,Diretta Streaming,Partite,Roma,Roma Atalanta,Roma Atalanta Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma-Atalanta streaming e diretta tv. Alle 18:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018, giorno dell'Epifania, si potrà vedere la partita in diretta Roma-Atalanta sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per il turno 20 del campionato di calcio di Serie A, la prima giornata del girone di...