Vedere Roma Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta

Roma Atalanta streaming video. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Roma Atalanta alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili alternative del match valido per la 32a giornata di Serie A: Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. La Roma è seconda con sei punti di ritardo dalla Juventus, e non deve far altro che vincere tutte le gare da qui a fine campionato per sognare lo scudetto. Allo stesso tempo deve sperare in almeno un paio di passi falsi della capolista. All’Olimpico arriva l’Atalanta, quinta in classifica ad un solo punto di distanza dal quarto posto della Lazio.

Diretta Roma Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni. Problemi per Spalletti. Emerson non ce la fa e al suo posto dovrebbe giocare uno tra Juan Jesus e Mario Rui. De Rossi ha riportato una distorsione alla caviglia ed è a forte rischio per la partita con l’Atalanta. Se Capitan Futuro alzerà bandiera bianca, pronto Paredes. In attacco, dietro a Dzeko, spazio a Nainggolan, Salah ed El Shaarawy. L’assenza di Gomez complica i piani di Gasperini, che dovrà scegliere il modulo giusto con cui affrontare la Roma. Si va verso il 3-4-1-2, con Kurtic dietro a Petagna e D’Alessandro, in ballottaggio con Mounier. Spinazzola e Dramè sono out.

Antonio VivesBreaking NewsAtalanta,Roma,Roma Atalanta,Roma Atalanta Streaming,Serie A
Roma Atalanta streaming video. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Roma Atalanta alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili...