Sampdoria Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi domenica 26 maggio per l’ultimo turno di Serie A. Sampdoria e Juventus salutano il campionato in una partita che non ha nulla da dire e si pensa quindi che le due formazioni giocheranno in relax potendo offrire grande spettacolo. Una curiosità: la Juventus non vince da quattro partite in Serie A (3N, 1P) con i bianconeri che non infilano cinque match consecutivi senza alcun successo in campionato da settembre 2010. Insomma, è veramente tutto pronto per vedere Sampdoria Juventus Streaming.
Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, Ferrari, Junior Tavares; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore Giampaolo.
Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Can, Bentancur, Pereuira; Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Khedira, Cancelo, Mandzukic. Squalificati: Bernardeschi, Matuidi.
Sampdoria Juventus in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN con laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…