Rojadirecta JUVENTUS SAMPDORIA Streaming Live, dove vederla con Internet TV.

Juventus Sampdoria in diretta streaming si gioca oggi DOMENICA 26 LUGLIO 2020, con inizio alle ore 21:45 italiane. Partita valida per la 36a giornata di Serie A di calcio, tre turni al termine. Se vince oggi la Juventus è matematicamente Campione d’Italia, e potrà festeggiare il nono scudetto consecutivo: un record! Molta attesa per la sfida CR7 Cristiano Ronaldo vs Fabio Quagliarella.

Sarri ripropone Cuadrado a destra in difesa, ritrova Bonucci in mezzo dopo la squalifica e schiera Matuidi mezzala, Bentancur in regia e il confermato Rabiot. Pjanic non è nelle migliori condizioni e potrebbe non farcela. In attacco praticamente obbligata la conferma di Bernardeschi nel tridente con Dybala e Ronaldo. Ancora in dubbio Higuain, mentre il campionato di Douglas Costa è già finito.

Dove vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis al posto di Rojadirecta.

Si potrà vedere la partita in diretta Juventus Sampdoria streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Juventus Sampdoria sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus Sampdoria, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Higuain, Chiellini, Douglas Costa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Fabio Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Colley, Vieira. Indisponibili: Ekdal.

Antonio VivesCalcioTopCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Sampdoria,Juventus Sampdoria Rojadirecta,Juventus Sampdoria Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Sampdoria,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Juventus Sampdoria in diretta streaming si gioca oggi DOMENICA 26 LUGLIO 2020, con inizio alle ore 21:45 italiane. Partita valida per la 36a giornata di Serie A di calcio, tre turni al termine. Se vince oggi la Juventus è matematicamente Campione d'Italia, e potrà festeggiare il nono scudetto consecutivo:...