Milan nell'oblio: Sampdoria espugna San Siro con Muriel

Milan-Sampdoria 0-1. Per il quinto anno consecutivo il Milan si avvia a rimanere fuori dall’Europa. La Samp espugna San Siro grazie al gol di Muriel nella ripresa su calcio di rigore per fallo di Paletta su Quagliarella. Veramente un brutto Milan quello che ha perso meritatamente nonostante la buona partenza nel secondo tempo. La Sampdoria ci ha sempre creduto cercando di pungere appena si fosse presentata l’occasione. Bene Giampaolo, bocciato Montella.

Prima dell’espulsione al 90′ espulso Sosa per somma di ammonizioni e quindi il giocatore saltera la prossima partita Lazio-Milan, i rossoneri avevavo avuto una chiara occasione da gol ma un Viviano in versione Superman neutralizzava.

Milan Sampdoria diretta video streaming

Si gioca tra poco Milan Sampdoria, anticipo di mezzogiorno della 23a giornata di Serie A. Nel momento probabilmente più difficile dell’intera stagione, il Milan (37 punti) prova a ripartire contro la Sampdoria (27 punti) che, un girone fa, costituì il punto di svolta della stagione rossonera. Ricorderete l’1-0 firmato Bacca che consentì agli uomini di Montella di uscire da una situazione delicatissima. Diretta Milan Sampdoria sul digitale di Premium Sport e Sky Super Calcio con inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 5 febbraio 2017. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Milan Sampdoria probabili formazioni

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Indisponibili: Montolivo, Bonaventura, De Sciglio, Calabria, Antonelli. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Sala, Carbonero.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopMilan,Milan Sampdoria,Milan Sampdoria Rojadirecta,Milan Sampdoria Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Serie A
Milan-Sampdoria 0-1. Per il quinto anno consecutivo il Milan si avvia a rimanere fuori dall'Europa. La Samp espugna San Siro grazie al gol di Muriel nella ripresa su calcio di rigore per fallo di Paletta su Quagliarella. Veramente un brutto Milan quello che ha perso meritatamente nonostante la buona...