Milan-Genoa risultato senza gol, Bonucci espulso con la VAR | Calcio Serie A

Risultato finale Milan-Genoa. La sfida di San Siro finisce in parità, senza gol. Una partita senza colore che non fa altro che accentuare la crisi rossonera. Leonardo Bonucci (nella foto) viene persino espulso dalla VAR (per una gomitata a Rosi) e almeno in questo si guadagna un record: è la prima volta che la Var viene usata per espellere un giocatore. Il capitano rossonero sarà costretto a saltare per lo meno Chievo (in settimana) e Juventus (domenica prossima).

~~~

Alle ore 15:00 di oggi domenica 22 ottobre 2017 si gioca Milan-Genoa da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. I rossoneri arrivano a questa sfida da tre sconfitte consecutive in campionato: il Milan non perde quattro partite di fila in Serie A dall’aprile 1986. Si gioca per la 9a giornata di Serie A. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Milan-Genoa, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Genoa Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Enrico De Santis-Nando Orsi, e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione) con telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani.

Milan-Genoa sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Milan-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni

Montella pensa al 3-4-3. In difesa Zapata al posto di Musacchio, a centrocampo Kessie e Biglia in mediana, con Borini e RodrIguez sulle corsie esterne. In attacco Kalinic punta centrale con Suso sulla destra e Bonaventura sulla sinistra. Calhanoglu, dopo la chance in Europa, torna in panchina.
A San Siro molto probabilmente sarà confermato l’undici che ha vinto contro il Cagliari. Unico dubbio è tra Galabinov e Lapadula nel tridente.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Bonaventura, Biglia, Kessié, Rodriguez; Suso, Kalinic. Allenatore: Montella.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov. Allenatore: Juric.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Leonardo Bonucci,Milan,Milan Genoa,Milan Genoa Rojadirecta,Milan Genoa Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Risultato finale Milan-Genoa. La sfida di San Siro finisce in parità, senza gol. Una partita senza colore che non fa altro che accentuare la crisi rossonera. Leonardo Bonucci (nella foto) viene persino espulso dalla VAR (per una gomitata a Rosi) e almeno in questo si guadagna un record: è...