Juventus Campione d'Inverno con Higuain: Roma battuta 1-0

Juve-Roma Risultato finale 1-0. Grazie al gol realizzato da Higuain (foto) al 14esimo la Juventus ha vinto la sfida scudetto contro la Roma per 1 a 0. Prima parte a favore dei bianconeri e seconda parte caratterizzata dalla furiosa reazione giallorossa che però non ha prodotto nessun serio pericolo per la porta difesa da Gigi Buffon. Con questa 25esima vittoria di fila per la Juventus allo Stadium, la Vecchia Signora si aggiudica il titolo anticipato di Campione d’Inverno a due giornate dalla conclusione del girone di andata avendo adesso 7 punti di vantaggio sulla Roma in classifica. Le prossime partite sono Juventus-Bologna l’8 gennaio per la 18esima giornata e Fiorentina-Juventus domenica 15 gennaio 2017 per l’ultimo turno del girone di andata.

Aggiornamento Diretta Juve-Roma: primo tempo. Con un gol di Higuain al 14′ la Juventus conduce 1 a 0 al termine del primo tempo contro la Roma. Solita Anaconda Juventus in partenza che schiaccia e soffoca gli avversari nella propria metà campo. Il gol è arrivato al termine di una azione da vero numero 9 di Gonzalo Higuain. L’argentino si libera delle marcature per poter calciare a rete di sinistro. Decima rete stagionale per Higuain in Serie A. Momentaneo +7 in classifica per i bianconeri proprio sui giallorossi.

Le formazioni ufficiali (foto). Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. In panchina: Neto, Audero, Benatia, Barzagli, Evra, Asamoah, Hernanes, Lemina, Pjaca, Cuadrado, Dybala. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strooman; Gerson, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Arbitro: Orsato di Schio. Orario d’inizio: 14:45 orario in Colombia, 16:45 orario in Argentina, 20:45 orario in Spagna e Italia.

Juventus-Roma diretta tv streaming

La sfida che vale uno scudetto? (foto). Può essere, di sicuro possiamo considerare questo anticipo del sabato sera come il piatto forte della giornata 17 di Serie A. Juventus e Roma sono le prime due squadre in classifica e sono divise da soli quattro punti. La Vecchia Signora primeggia per il sesto anno consecutivo con 39 punti, davanti al team giallorosso che insegue in solitaria con 35 punti. Riuscirà la formazione di Spalletti a scardinare lo Stadium di Torino dove la Juventus sta collezionando 24 vittorie di fila (infografica) e da 26 risulta imbattuta? La diretta streaming della partita, che inizierà alle ore 20:45 con il fischio d’inizio dell’arbitro Orsato, ci svelerà la verità su questo big match. Anche perchè i Bianconeri hanno vinto tutte e cinque le sfide di Serie A giocate allo Juventus Stadium contro la Roma, realizzando 15 gol e subendone solamente tre.

Dove vedere la partita Juventus-Roma

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio anche in HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle ore 20:45 di oggi sabato 17 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus-Roma diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. Vi abbiamo detto proprio tutto. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Roma,Juventus Roma Rojadirecta,Juventus Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Serie A
Juve-Roma Risultato finale 1-0. Grazie al gol realizzato da Higuain (foto) al 14esimo la Juventus ha vinto la sfida scudetto contro la Roma per 1 a 0. Prima parte a favore dei bianconeri e seconda parte caratterizzata dalla furiosa reazione giallorossa che però non ha prodotto nessun serio pericolo...