Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1, doppietta di Dybala in 3 minuti.

CHAMPIONS LEAGUE – Non una brillante Juventus quella vista questa sera all’Allianz Stadium di fronte ai russi del Lokomotiv Mosca. Ospiti in vantaggio al 30′ con Miranchuk nell’unica azione che li ha portati davanti alla porta bianconera. Nella ripresa entra subito Higuain al posto di Khedira e la Juventus diventa “HDR”.

Al 77′ Paulo Dybala è artefice di una delle sue prodezze facendo partire il suo sinistro a giro che lascia immobile il portiere. Esattamente 149 secondi dopo la rimonta viene completata ancora con Dybala che mette dentro (con un sinistro tagliato) la respinta di Guillerme si tiro di Alex Sandro. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone a pari punti con l’Atletico Madrid.

https://twitter.com/FutbolAuge/status/1186744982083964928

Il tabellino di Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1

Marcatori gol: 30′ Miranchuk (L), 77′ e 79′ Dybala (J).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48′ Higuain), Pjanic, Matuidi (65′ Rabiot); Bentancur; Dybala (81′ Bernardeschi), Ronaldo. Allenatore Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83′ Kolomeytsev), Al Miranchuk; Eder. Allenatore Semin.

Ammoniti: Matuidi (J), Cuadrado (J), Krychowiak (L), Barinov (L).


Rojadirecta Juventus Lokomotiv Mosca Streaming Gratis, dove vederla.

Vedere Juventus Lokomotiv Mosca Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 21:00 italiane di oggi martedì 22 ottobre 2019. In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. I bianconeri della stella CR7 Cristiano Ronaldo ed allenati dal tecnico Maurizio Sarri ricevono all’Allianz Stadium il Lokomotiv Mosca, nella terza partita del Gruppo D della Champions League 2019-2020. La Juve vuole salire a 7 punti e provare a staccare l’Atlético Madrid, atteso da una sfida sulla carta più difficile contro il Bayer Leverkusen al Wanda Metropolitano.

Dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.

La partita Juventus Lokomotiv Mosca sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, da Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri.

Juventus-Lokomotiv Mosca non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis sul sito di MediasetPlay.

Come possibili alternative per vedere Juventus Lokomotiv Mosca abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesTopCalcioChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Streaming Calcio
CHAMPIONS LEAGUE - Non una brillante Juventus quella vista questa sera all'Allianz Stadium di fronte ai russi del Lokomotiv Mosca. Ospiti in vantaggio al 30' con Miranchuk nell'unica azione che li ha portati davanti alla porta bianconera. Nella ripresa entra subito Higuain al posto di Khedira e la Juventus...