Champions Juventus-Lione 1-1: segnano Higuain e Tolisso, guarda i video dei gol.

Juventus-Lione risultato esatto 1-1. Un errore di Barzagli al 4′ di recupero permette a Lacazette di far sudare freddo tutto lo Stadium. Al fischio finale Allegri esce dal campo e corre agli spogliatoi tutto arrabbiato. La Juventus si dimentica di giocare a calcio nel secondo tempo e lascia gioco e spazi ai francesi che arrivano meritatamente al pareggio al minuto 84. Marchisio fa fallo e viene ammonito. Ghezzal calcia una punizione perfetta al centro dove Tolisso lasciato colpevolmente tutto di testa batte un impotente Buffon. Qualificazione rimandata mentre il Siviglia vola a 10 punti dopo la vittoria di questa sera per 4 a 0 in Spagna contro la Dinamo Zagabria. Juventus a 8 punti in classifica e il Lione a 4. Il 22 Novembre si gioca Siviglia-Juventus.

Guarda il video del pareggio di Tolisso.

Juventus-Lione risultato primo tempo 1-0. Un rigore di Higuain al 13′ regala il momentaneo vantaggio della Juventus sul Lione allo Stadium di Torino. Buffon subito protagonista poi il calcio di rigore che permette a Higuain (nella foto) realizzare il suo 100esimo gol con le squadre italiane. Marchisio sfiora il raddoppio lambendo il palo esterno e ancora l’attaccante argentino che su perfetto assist di Mandzukic si mangia un gol praticamente fatto. Nel finale della prima parte francesi di nuovo a impegnare Buffon cercando di rimontare lo svantaggio alla Juventus che nei giorni scorsi ha compiuto il compleanno numero 119.

Guarda il video del gol di Higuain.

Aggiornamento Diretta Juventus-Lione. Le formazioni ufficiali allo Stadium di Torino. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Lione (4-4-2): Lopes, Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Rybus, Tolisso, Gonalons, Ghezzal; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio.

Presentazione di Juventus-Lione e dove vederla in streaming e tv

Juventus-Lione con calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 2 Novembre, in esclusiva sui canali digitali Mediaset. I pronostici danno favorita la Juventus che questa sera con una vittoria staccherebbe in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League edizione 2016-2017.

Il successo dell’andata con gol strepitoso di Cuadrado, in 10 uomini e con Superman Buffon, hanno proiettato i bianconeri a vedersela col Siviglia per la conquista del primato nel Girone H. Il Lione ha l’ultima chance di rientrare nella corsa, evento poco probabile viste le condizioni di forma del team di Lacazette e compagni. Sono tre i confronti diretti fra le due squadre e sono tre le vittorie della Juve.

Quella di questa sera sarà la centesima partita in Champions di Gigi Buffon. Per Allegri, Buffon rappresenta per il calcio mondiale un giocatore straordinario che per 20 anni ha dimostrato di essere il più bravo.

Massimiliano Allegri ha detto in conferenza stampa, che sarà una partita difficile. Il Lione sabato ha vinto bene in trasferta. Sarà importante fare una cosa alla volta. Il mister vuole fare un risultato positivo, sapendo che non sarà assolutamente facile. “Centrare la qualificazione è il primo obiettivo, poi a marzo faremo un’altra Champions”. “Sarà una gara delicata”, continua l’allenatore, che lancia Marchisio (esordio stagionale per lui in Champions) dal primo minuto.

Ad accompagnare Allegri c’era anche Gonzalo Higuain: “Dobbiamo vincere e migliorare. Con Mandzukic mi trovo bene, qui sono felicissimo”. E ancora: “Con una vittoria abbiamo la possibilità di qualificarci subito e restare primi nel girone. Dobbiamo approfittarne e battere il Lione”.

Juventus-Lione, probabili formazioni e dove vederla

La Juventus giocherà allo Stadium di Torino (foto) con una formazione a modulo collaudato 3-5-2. Ecco la formazione: Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedria, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Infortunati: Chiellini, Dybala, Pjaca. Squalificato: Lemina.

La probabile formazione dell’Olympique Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Infortunato: Valbuena. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Guardalinee: S. Van Roekel e E. Zeinstra. 4° uomo: D. Goossens.

Juventus-Lione in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Alessio Conti, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini.

Guarda se la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 2 novembre 2016. I clienti abbonati a Mediaset potranno vedere la partita gratuitamente attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con l’account ufficiale della Juventus. Radiocronaca della partita con Radio Rai 1 (link qui).

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Lione,Juventus Lione Rojadirecta,Juventus Lione Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Lione
Juventus-Lione risultato esatto 1-1. Un errore di Barzagli al 4' di recupero permette a Lacazette di far sudare freddo tutto lo Stadium. Al fischio finale Allegri esce dal campo e corre agli spogliatoi tutto arrabbiato. La Juventus si dimentica di giocare a calcio nel secondo tempo e lascia gioco...