JUVENTUS-LAZIO è finita 1-2 con doppietta rimonta di Immobile, Dybala sbaglia un rigore al 97'

Aggiornamento Diretta Juventus-Lazio. La Juventus perde l’imbattibilità allo Stadium dopo 41 partite e la Lazio vince dopo 15 anni a Torino. Due pali e un calcio di rigore sbagliato da Dybala (ancora) al 97′ condannano una brutta Juventus alla prima sconfitta stagionale. Apre le marcature Douglas Costa al 23′ per la Juve, ma nella ripresa grande avvio della Lazio che ribalta il risultato con una doppietta di Ciro Immobile (al 47′ e al 53′ su rigore, ammonito Buffon nell’occasione). La classifica, prima di Roma-Napoli delle 20:45 di oggi e del derby di San Siro di domani sera, vede il Napoli in testa a punteggio pieno con 21 punti, seguito da Juventus, Inter e Lazio con 19, poi la Roma a 15 con una partita in meno.

~~~

Aggiornamento risultato primo tempo Juventus-Lazio. I Bianconeri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0, grazie al gol realizzato dal brasiliano Douglas Costa al 23′. Un gol che ha dovuto essere confermato per il VAR dopo ben 2 munuti. Al 37′ una roccambolesca azione di rimessa del portiere della Lazio, mette in gioco Higuain il quale con il corpo ribatte sulla traversa con il pallone che rientra nelle mani del portiere. Meritato il vantaggio della Juventus che ha pressionato gli avversari fin dal primo minuto di gioco.

Le formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

~~~

Alle ore 18:00 di oggi sabato 14 ottobre 2017 tutti seduti davanti alla tv per vedere Juventus-Lazio in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky, e online anche su Sportube. Anticipo che inaugura il turno numero 8 del girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. La Vecchia Signora (seconda in classifica con 19 punti, assieme all’Inter, a -2 dalla capolista Napoli) arriva dallo stop alla sequenza di partite vinte dall’inizio del torneo, pareggiando a Bergamo, e lasciando il primo posto in classifica al Napoli. La Lazio (4a in classifica con 16 punti, a -3 dalla Juve) ha sommerso con una valanga di gol il Sassuolo (6-1), dimostrando così assieme a Napoli e Roma di essere la squadra che sta esprimendo il miglior gioco del campionato. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play, a pagamento su Sportube.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Lazio, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Lazio Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube (al prezzo di 1,99 Euro). Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione.

Juventus-Lazio sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Lazio Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Juventus Allegri conferma Buffon: “Sarà titolare” e annuncia il recupero di Mandzukic. Il croato partirà titolare con Dybale e Douglas Costa dietro Higuain. Ancora fuori Pjanic che sarà pronto per la sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona. A centrocampo al fianco di Matuidi ci sarà Khedira.

In Casa Lazio in difesa recuperati Bastos e De Vrij, che formeranno la linea a tre con Radu. Marusic ci sarà: sua la fascia destra di centrocampo, con Lulic sulla sinistra. Lukaku sta meglio “ma non so se riusciremo ad averlo per Nizza”, ha detto Inzaghi in conferenza stampa.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, De Sciglio, Marchisio, Pjaca. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Basta, Lukaku. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCiro Immobile,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Lazio,Juventus Lazio Rojadirecta,Juventus Lazio Streaming,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus-Lazio. La Juventus perde l'imbattibilità allo Stadium dopo 41 partite e la Lazio vince dopo 15 anni a Torino. Due pali e un calcio di rigore sbagliato da Dybala (ancora) al 97' condannano una brutta Juventus alla prima sconfitta stagionale. Apre le marcature Douglas Costa al 23'...