Juventus-Empoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Empoli Streaming Gratis On-line è possibile venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN al posto di Rojadirecta TV. La partita andrà in scena allo stadio “Allianz Stadium” di Torino per l’11a giornata di Serie A.

I Bianconeri guidati da Allegri (ottavi con 16 punti) vogliono deve dare seguito alla vittoria ottenuta nel derby in casa del Torino per tornare a respirare in classifica. I toscani guidati da Zanetti (decimi con 11 punti) sono reduci dal successo contro il Monza. Statistica in evidenza: c’è stato un gol nei primi 35 minuti di gioco in tutte e sette le partite casalinghe ufficiali stagionali della Juventus.

Juventus-Empoli Streaming Live, probabili formazioni

Senza Bremer, Allegri si affida a Bonucci al centro della difesa. Possibile Paredes in regia, davanti Milik e Vlahovic. Chiesa e Pogba non saranno convocati. Nell’Empoli conferme per Destro e De Winter, da decidere il partner d’attacco: Satriano favorito su Lammers.

Juventus (3-5-2): Szcezny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulè, Illing-Junior, Milik. Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Akè. Squalificati: nessuno.

Empoli (4-3-1-2); Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. Allenatore Zanetti. A disposizioni in panchina: Ujkani, Seghetti, Walukiewicz, Ebuehi, Cacace, Henderson, Ekong, Degli Innocenti, Guarino, Fazzini, Bajrami, Pjaca, Lammers, Cambiaghi. Indisponibili: Akpa-Akpro, Grassi, Ismajli, Tonelli. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Del Giovane e Lombardi. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Luigi Nasca. Assistente VAR: Ranghetti.

Juventus-Empoli in TV

Juventus-Empoli in diretta tv con DAZN. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere la partita di calcio anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

  • Con quella contro il Torino, la Juventus ha portato a sei le sue marcature su palla inattiva in questo campionato (solo il Napoli con nove e la Roma con sette hanno fatto meglio). Tre degli ultimi cinque gol bianconeri in Serie A sono arrivati in questo modo. L’Empoli però ha subito finora un solo gol su palla inattiva (Dia contro la Salernitana), primato del torneo in corso condiviso con il Napoli.

Juventus-Empoli Streaming Gratis

Juventus-Empoli live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Juventus-Empoli inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • La Juventus ha alternato un pareggio a una vittoria nelle ultime otto gare casalinghe in campionato; successo contro il Bologna per 3-0 in quella più recente. La squadra bianconera non riesce a vincere due partite interne di fila in Serie A da marzo (successi contro Spezia e Salernitana).

Dove vedere la partita Juventus-Empoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Empoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Empoli,Juventus Empoli Streaming,Juventus Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Empoli Streaming Gratis On-line è possibile venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN al posto di Rojadirecta TV. La partita andrà in scena allo stadio 'Allianz Stadium' di Torino per l'11a giornata di Serie A. I Bianconeri guidati da Allegri (ottavi con 16...