Juventus Empoli risultato 2-0: gol di Mandzukic e Alex Sandro

Juventus batte Empoli 2 a 0 allo Stadium nell’anticipo della 26a giornata di Serie A. È stato necessario aspettare il 52′ per vedere Mandzukic realizzare di testa il vantaggio bianconero. Al 65′ Alex Sandro in stile Higuain realizza il secondo gol, chiudendo il discorso. L’umile Empoli poco o nulla ha potuto fare contro la corrazzata Juventus.

La Juventus ottiene la 30esima vittoria consecutiva in casa in Serie A e sale a quota 66 punti in classifica, 10 in più della Roma che domani affronta l’Inter, e 12 in più rispetto al Napoli sconfitto al San Paolo dalla rivelazione Atalanta. Prossimo incontro della Juve la sfida dell’andata di semifinale di Coppa italia martedì 28 febbraio con Juventus-Napoli.

Il primo tempo allo Stadium tra Juve e Empoli si è concluso sullo zero a zero. Iniziativa bianconera contro un avversario che fa pressing alto e non permette creare gioco. Non tante occasioni a dire la verità per la Juventus. C’è da dire che senza Dybala in campo, alla Juve manca quella magia che anima il gioco e lo rende frizzante. Vediamo che decisioni prenderà Allegri per la ripresa.

Le formazioni ufficiali. Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Sturaro; Higuain. Allenatore Allegri. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Mauri; El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo. Allenatore Martusciello.

Diretta Juventus Empoli streaming video

Alle 20:45 di oggi si gioca il secondo anticipo della 26a giornata di Serie A Juventus Empoli (foto). I bianconeri tornano allo Stadium dopo l’importantissima vittoria ottenuto in Champions League contro il Porto in trasferta: un 0-2 che ha ipotecato la qualificazione ai quarti di finale. L’Empoli cerca punti per la lotta salvezza.

La Juventus cercherà di vincere l’Empoli per proseguire il cammino indisturbato al suo sesto scudetto consecutivo che sarebbe un record assoluto in Italia. Chiuso il caso Bonucci, Allegri tornerà a posizionarlo in campo. Ci aspettiamo faccia turn over e che alcuni dei protagonisti di Porto siano messi a riposo in vista del prossimo impegno: Juventus-Napoli semifinale di Coppa Italia che si gioca martedì 28 febbraio allo Stadium.

I bianconeri sono in ottima forma. Primi in classifica con 63 punti, sette in più della Roma. Arrivano da otto vittorie consecutive tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. In campionato sono alla sesta vittoria di fila dove hanno subito un solo gol, quello messo a segno dal Palermo nell’ultima partita giocata venerdì 17. Questa è la seconda partita consecutiva che la Juve gioca nel “fortino” Stadium dove sta raccogliendo 29 vittorie di fila in Serie A e dove non perde dal 23 agosto del 2015, nell’esordio di Serie A dell’altro campionato, sconfitta subita contro l’Udinese (0-1).

La Juventus approda alla sfida contro l’Empoli con due importanti novità. La prima riguarda le affermazioni di Gonzalo Higuain che ha parlato del Napoli e della scelta di andare alla Juve ai microfoni di Sky Sport: “Napoli? Alla Juventus si sta più tranquilli e questo per un calciatore è fondamentale. Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Questo è un lavoro e bisogna fare quello che ti rende più felice“.

L’altra notizia riguarda il bilancio della Juventus. I dati relativi al primo semestre dell’esercizio 2016/2017 della società bianconera parlano chiaro: utile netto di 72 milioni, ben 41,7 in più dei 30,3 dell’analogo periodo di esercizio precedente. Migliora anche l’indebitamento finanziario (174,1 milioni contro i 199,4 al 30 giugno 2016). La previsione è che l’esercizio 2016/2017 evidenzierà un risultato economico positivo.

Dove vedere la partita Juventus Empoli in streaming e tv

Possiamo vedere Juventus Empoli sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Mariani alle ore 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Empoli diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Empoli su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Juventus Empoli

Qui Juventus. Quattro novità rispetto al match di Oporto. Sulla destra giocherà dall’inizio Dani Alves al posto di Lichtsteiner. Al centro della difesa rientra Bonucci con Rugani che dovrebbe far rifiatare Chiellini. In porta spazio a Neto. Possibile anche l’utilizzo di Pjaca in avanti: potrebbe fargli posto Higuain. Turno di riposo per Khedira, non convocato.

Qui Empoli. Croce, Laurini e Mchedlidze, acciaccati, saranno comunque a disposizione anche se quest’ultimo dovrebbe partire dalla panchina. Anche El Kaddouri sarà regolarmente in campo alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Chielliin, Asamoah, Lemina, Sturaro, Pjanic, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Mattiello, Khedira. Squalificati: nessuno.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, A. Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, D. Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Veseli, F. Barba, Dimarco, A. Tello, José Mauri, Zajc, Buchel, Marilungo, Thiam, Mchedlidze. Allenatore: Giovanni Martusciello. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Video YouTube: Com’è terminata Juventus Empoli l’ultima volta

L’ultima di Juventus Empoli si è giocata il 2 aprile 2016 in Serie A. La partita terminò con il risultato di 1 a 0 con il gol partita di Mandzukic al 44′. Ecco il video con gli highlights di quella partita.

Antonio VivesCalcioTopEmpoli,Juventus,Juventus Empoli,Juventus Empoli Rojadirecta,Juventus Empoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus batte Empoli 2 a 0 allo Stadium nell'anticipo della 26a giornata di Serie A. È stato necessario aspettare il 52' per vedere Mandzukic realizzare di testa il vantaggio bianconero. Al 65' Alex Sandro in stile Higuain realizza il secondo gol, chiudendo il discorso. L'umile Empoli poco o nulla...