Rojadirecta INTER-SPAL Streaming Gratis, NAPOLI-BOLOGNA Diretta Online, dove poterle vedere.

Inter-Spal e Napoli-Bologna diretta video streaming. Sono due partite valide per la 14a giornata di Serie A. che si giocano oggi domenica 1° dicembre 2019. Inter-SPAL si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Napoli-Bologna si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli, con fischio d’inizio fissato alle ore 18:00.

L’Inter non perde da 14 partite contro la SPAL in Serie A, parziale in cui ha ottenuto 11 successi e tre pareggi. Nella sua storia l’Inter non ha mai vinto 12 delle prime 14 gare stagionali di Serie A. L’Inter potrebbe diventare la quinta squadra a segnare in tutte le prime 14 partite stagionali di Serie A nel XXI secolo, dopo Juventus, Milan, Fiorentina e Roma.

Il Napoli ha segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di Serie A contro il Bologna: nel parziale otto successi partenopei, tre rossoblù e un pareggio. Il Napoli ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime cinque partite di Serie A contro il Bologna al San Paolo (18 totali), trovando sempre il successo. Il Napoli di Carlo Ancelotti non trova il successo da cinque partite in campionato (4N, 1P): una squadra guidata dall’attuale tecnico dei partenopei non resta senza successi nei top-5 cinque campionati europei per almeno sei gare di fila da dicembre 2010, quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

Inter-Spal Streaming Gratis, dove vederla al posto di Rojadirecta.

La partita Inter-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare attraverso Sky Go potranno anche seguire la partita in diretta streaming sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android.

In alternativa sarà possibile vedere Inter-SPAL in diretta streaming su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che dà accesso alla visione dei contenuti migliori del palinsesto sportivo della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Inter-Spal Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martínez, R Lukaku. Spal (3-5-2): E Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; J Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Napoli-Bologna Streaming Gratis, dove vederla al posto di Rojadirecta.

La sfida Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Napoli-Bologna Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski; Mertens, Lorenzo Insigne. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

Entrambe le partite si giocheranno dopo Juventus-Sassuolo in programma alle ore 12:30 odierne.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna,Bologna Streaming,Inter,Inter Spal,Inter Spal Rojadirecta,Inter Spal Streaming,Inter Streaming,Napoli,Napoli Bologna,Napoli Bologna Rojadirecta,Napoli Bologna Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A,Spal,Spal Streaming
Inter-Spal e Napoli-Bologna diretta video streaming. Sono due partite valide per la 14a giornata di Serie A. che si giocano oggi domenica 1° dicembre 2019. Inter-SPAL si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con fischio d'inizio previsto per le ore 15:00. Napoli-Bologna si giocherà allo...