Rojadirecta GIRO 2019 Tappa 4: Diretta Orbetello arrivo Frascati Streaming Gratis su Rai Play oggi 14 maggio.

DIRETTA GIRO – Si corre oggi martedì 14 maggio la frazione numero 4 del Giro d’Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Orbetello (con il suo esteso e variegato territorio comunale) e arrivo ad Frascati (la più famosa delle città dei Castelli Romani). Tappa a percorso misto dove i ciclisti dovranno percorrere 235 Km: terza frazione più lunga dell’intero Giro d’Italia.

Chi ha vinto ieri al Giro d’Italia.

Dura pochi minuti il successo di Elia Viviani a Orbetello. La giuria valuta con il VAR la volata che ha chiuso la terza tappa, poi dà il suo verdetto: il veneto scarta a sinistra negli ultimi metri ostacolando un avversario. Manovra vietata, inevitabile il declassamento. Il nuovo ordine d’arrivo dà così il successo a Fernando Gaviria davanti a Demare e Ackermann. Nulla cambia per la vetta della generale. Maglia rosa sulle spalle dello sloveno Primoz Roglic per il terzo giorno consecutivo.

Ultime notizie sul Giro d’Italia 2018.

Il vincitore di tappa Fernando Gaviria ha dichiarato: “Il vincitore per me è chi è primo sulla strada. Elia [Viviani] ha vinto oggi e merita di essere il vincitore. Gli ho mandato un messaggio. Personalmente, mi sentivo meglio di ieri, la mia condizione è buona, mi mancano solo alcuni giorni di gara nelle gambe, spero di ottenere un successo vero nei prossimi otto prossimi giorni. Il livello dei velocisti in questo Giro è molto alto. Oggi è stata una frazione strana. Non c’era tanto vento quanto mi aspettavo ma nessuna squadra voleva prendere il comando troppo presto a causa del vento contrario che c’era nel finale di tappa”.

La Maglia Rosa Primoz Roglic ha dichiarato: “Non ci siamo preoccupati troppo della volata. Abbiamo fatto il nostro lavoro e terminato la tappa al sicuro nel gruppo. È stata una frazione facile, una lunga giornata con un po’ di vento ma per noi è andata bene. Non ho controllato come sarà la tappa domani. Affronto questo Giro giorno per giorno. Sicuramente l’ultima settimana sarà dura e decisiva. Per ora tutto bene per me, spero di rimanere in buona salute”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia streaming e diretta tv.

Potete seguire la tappa 4 del #Giro102, la Orbetello-Frascati di 235 Km, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it. Giro d’Italia 2019 in TV e Streaming dalle 12:1o su Rai 2. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta da pc, tablet e smartphone dall’applicazione o dal sito Rai Play.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Ciclismo Streaming,Diretta Ciclismo,Diretta Giro d'Italia,Diretta Streaming,Diretta Ultimi Km,Elia Viviani,Fernando Gaviria,Giro d'Italia,Giro d'Italia Diretta Streaming,Giro d'Italia Diretta TV,Giro d'Italia Streaming,Primoz Roglic
DIRETTA GIRO - Si corre oggi martedì 14 maggio la frazione numero 4 del Giro d'Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Orbetello (con il suo esteso e variegato territorio comunale) e arrivo ad Frascati (la più famosa delle città dei Castelli Romani). Tappa a percorso misto dove i ciclisti dovranno...