Cagliari-Napoli 0-5: Mertens come l'incredibile Hulk

Cagliari-Napoli risultato esatto 0-5. Napoli travolgente a Cagliari dove vince per cinque a zero in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Ad aprire le marcature Mertens (nella foto) al 34′, il quale realizzerà una tripletta andando a segno anche al 69′ e al 72′. In gol anche Hamsik al 45′ e Zielinski al 51′. Superiore in tutti gli aspetti il Napoli con un dominio totale che ha annichilito i padroni di casa. Tre punti che permettono al Napoli di tenere il passo della Lazio portandosi a 31 punti.

Cagliari-Napoli diretta tv streaming (foto) che apre la domenica di calcio della 16a giornata di Serie A. Dopo il buon punto raccolto domenica scorsa contro il Pescara, il Cagliari riceve il Napoli che ieri si è visto scappare la Lazio a quota 31 punti in classifica, a seguito della vittoria ottenuta in casa della Sampdoria nell’anticipo del sabato. Il Napoli è reduce dalla vittoria casalinga sull’Inter ottenuta con il risultato netto di 3 a 1 e che ha ridato fiducia e morale agli uomini di Sarri per ricominciare la lotta per il vertice. Domani si gioca Roma-Milan con ambo che stanno a 32 punti. Se questa partita finisce in pareggio e il Napoli vince, si avrà 4 squadre in tre punti, per una Serie A da scintille per il titolo finale. Insomma, Cagliari-Napoli è una diretta streaming che promette grande spettacolo.

Dove vedere la partita Cagliari-Napoli

Diretta tv del “lunch match” domenicale sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio anche in HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese alle ore 12:30 di oggi domenica 11 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Cagliari-Napoli diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopCagliari Napoli,Cagliari Napoli Streaming,Mertens,Napoli,Serie A
Cagliari-Napoli risultato esatto 0-5. Napoli travolgente a Cagliari dove vince per cinque a zero in una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Ad aprire le marcature Mertens (nella foto) al 34', il quale realizzerà una tripletta andando a segno anche al 69' e al 72'. In gol anche Hamsik...