Australian Open 2016: Djokovic-Federer, la 45a in diretta streaming

Tutto pronto per l’inizio della sfida tra Novak Djokovic e Roger Federer in diretta tv e streaming video, match valido per la semifinale del torneo di tennis Australian Open 2016. Teatro dell’incontro di tennis delle 9:30 di oggi giovedi’ 28 gennaio, il cemento del Rod Laver Arena di Melbourne. Si tratta della sfida numero 45 tra i due tennisti.

In molti si chiedono se avverrà il colpaccio di Federer oppure il sorpasso di Djokovic. I due campioni del tennis mondiale si sono affrontati infatti ben 44 volte, con il bilancio di 22-22. Questa rivalità è classificata, in termini di numero di incontri giocati, come la seconda più grande nell’era Open. È inoltre la più grande nella storia dei tornei del Grande Slam, con 14 incontri disputati ed è considerata come una delle rivalità tennistiche più importanti di tutti i tempi.

Potete seguire l’incontro di tennis Novak Djokovic vs Roger Federer in diretta tv e in esclusiva su Eurosport 1, canale digitale presente anche su Sky, e in live streaming su www.eurosportplayer.it. Diretta live streaming gratis anche con Rojadirecta in VPN e l’emergente sito internazionale TarjetaRojaOnline. Questa partita è disponibile in Live Streaming anche su Bet365.it dove per guardarla sarà necessario registrarsi e quindi accedere al servizio online Diretta TV.

Antonio VivesSportTopAustralian Open,Diretta Streaming,Djokovic,Djokovic Federer,Federer,Tennis
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Novak Djokovic e Roger Federer in diretta tv e streaming video, match valido per la semifinale del torneo di tennis Australian Open 2016. Teatro dell'incontro di tennis delle 9:30 di oggi giovedi' 28 gennaio, il cemento del Rod Laver Arena di Melbourne....