Incendi in California (USA)

E’ emergenza e grave in California colpita nelle ultime ore da numerosi incendi nella parte nord dello stato americano. Sgomberate 6 mila abitazioni a rischio. Sono arrivati fino a 23 i focolai con solamente un 5% delle fiamme sottocontrollo da parte dei pompieri. Per la difficolta di spegnerli sono stati ribatezzati “Rocky Fire“.

L'incendio di Clearlake in California

Il piu’ violento di questi incendi e’ quello presente nella zona di Lower Lake, a Nord di San Francisco, il quale ha gia’ distrutto 71 miglia quadrate di terreni, avvolgendo nel fuoco 24 case e 26 altri edifici. Sopra e sotto le immagini dell’incendio di Clearlake in California.

L'incendio di Clearlake in California

L’avviso di evacuazione immediata della propria abitazione, sta interessando a circa 13 mila persone. Molte strade di accesso della contea sono chiuse oppure impraticabili a causa delle fiamme. Purtoppo si registra anche la morte di un vigile del fuoco.

Brucia la California

Fonte foto sacramento.cbslocal.com.

Andrea TosiEsteriTopCalifornia,Incendio,USA
E' emergenza e grave in California colpita nelle ultime ore da numerosi incendi nella parte nord dello stato americano. Sgomberate 6 mila abitazioni a rischio. Sono arrivati fino a 23 i focolai con solamente un 5% delle fiamme sottocontrollo da parte dei pompieri. Per la difficolta di spegnerli sono...