Robert Downey Jr e il nuovo Iron Man donna Riri Williams

L’attore che da vita al supereroe ha risposto ai suoi fans sulle rivelazioni di Marvel di editare un comic con Iron man in versione femminile. Marvel ha entusiasmato tutti i fan del supereroe, annunciando che la prossima edizione del fumetto “The Invincible Iron Man” sarà caratterizzato da una donna di nome Riri Williams. Una adolescente con alto quoziente d’intelligenza che prenderà il testimone della storia di Tony Stark.

Questa non è la prima volta che il brand cambierà genere a uno dei suoi supereroi. Qualche tempo fa è successa la stessa cosa il dio Thor. L’attore Robert Downey Jr., che in Iron Man interpreta l’inteligentísimo Stark, ha approvato la decisione della Marvel per dare la svolta alla storia. Di fatto ha pure applaudito che il suo personaggio è adesso una donna.

Il tweet di Robert Downey Jr. sul nuovo fumetto di Iron Man

Preparatevi per una nuova generazione di Marvel” sono state le parole che hanno accompagnato la pubblicazione su Twitter del protagonista in cui si vede l’immagine promozionale del prossimo numero del fumetto.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFumetti,Iron Man,Iron Man Comic,Marvel,Riri Williams,Robert Downey Jr.,The Invincible Iron Man
L'attore che da vita al supereroe ha risposto ai suoi fans sulle rivelazioni di Marvel di editare un comic con Iron man in versione femminile. Marvel ha entusiasmato tutti i fan del supereroe, annunciando che la prossima edizione del fumetto 'The Invincible Iron Man' sarà caratterizzato da una donna...