Ritrovato l'Aereo EgyptAir scomparso durante il volo da Parigi a Il Cairo

Un aereo Airbus 320 della compagnia EgyptAir che volava da Parigi a Il Cairo, era scomparso dai radar alle 2:45 della notte mentre volava sopra il Mediterraneo ad una grande altitudine.

Il volo MS804, nel quale viaggiavano 56 passeggeri tra i quali un bambino e due neonati, e 10 membri dell’equipaggio, ha smesso di apparire nei schermi radar, quando si trovava a 280 Km dalla costa africana e dopo essere entrato nello spazio aereo egiziano da 16 Km.

Confermatta la principale ipotesi sul disastro: l’aereo è caduto in mare e il suo relitto è stato individuato al largo dell’isola greca di Karpathos, in acque territoriali egiziane. Si cercherà di capire se si è trattato di un guasto tecnico oppure di un attentato terroristico.

Valentina ContiEsteriTopAereo scomparso,Airbus 320,EgyptAir
Un aereo Airbus 320 della compagnia EgyptAir che volava da Parigi a Il Cairo, era scomparso dai radar alle 2:45 della notte mentre volava sopra il Mediterraneo ad una grande altitudine. Il volo MS804, nel quale viaggiavano 56 passeggeri tra i quali un bambino e due neonati, e 10 membri...