Ritrovata collezione di libri segreti di Heinrich Himmler a Praga

Una collezione di 13 mila libri occulti nei quali si parla anche di misticismo e stregoneria, sono stato rinvenuti di recente nella Biblioteca Nazionale della Repubblica Ceca a Praga. La collezione apparteneva al nazista Heinrich Himmler, capo delle SS tedesche (nella foto).

Heinrich Himmler (Data di nascita: 7 ottobre 1900, Monaco di Baviera, Germania – Data di morte: 23 maggio 1945, Luneburgo, Germania) era un militare e criminale di guerra tedesco, Reichsführer delle Schutzstaffel dal 1929, comandante della polizia dal 1936 e delle forze di sicurezza del Terzo Reich dal 1939.

La collezione di libri di Heinrich Himmler è stata dimenticata nella Biblioteca di Praga almeno dal 1950. Secondo il Daily Mail, il norvegese ricercatore massonico, Bjørn Helge Horrisland ha detto che i libri erano stati in gran parte rubati e raccolti durante la seconda guerra mondiale. Guarda le immagini in questa video news.

Valentina ContiEsteriTopBiblioteca,Collezione Libri,Praga,Segreti
Una collezione di 13 mila libri occulti nei quali si parla anche di misticismo e stregoneria, sono stato rinvenuti di recente nella Biblioteca Nazionale della Repubblica Ceca a Praga. La collezione apparteneva al nazista Heinrich Himmler, capo delle SS tedesche (nella foto). Heinrich Himmler (Data di nascita: 7 ottobre 1900,...