Ritiro prodotti IKEA: Lampade da soffitto LOK e plafoniere HYBY e RINNA, rischiano di cadere

Il paralumi in vetro delle lampade da soffitto LOK e delle plafoniere HYBY e RINNA dell’Ikea rischiano di cadere. Lo fa sapere mercoledì 10 febbraio il colosso svedese dell’arredamento in una nota odierna. Chi fosse in possesso di uno di questi articoli, sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,è invitato a restituirli in uno qualsiasi dei negozi Ikea per essere rimborsato completamente.

Il ritiro è stato lanciato sul web dalla stessa azienda con l’obiettivo di non far circolare più questo prodotto potenzialmente pericoloso. Si spera che gli avvisi fatti circolare online vengano letti da tutti i clienti che hanno acquistato le 840.000 lampade da soffitto e plafoniere in tutto il mondo. Non è la prima volta che IKEA si trova costretto a ritirare dei prodotti difettosi.

Federica SantoniCronacaTopIkea,Lampade da soffitto,Plafoniere,Ritiro prodotti
Il paralumi in vetro delle lampade da soffitto LOK e delle plafoniere HYBY e RINNA dell'Ikea rischiano di cadere. Lo fa sapere mercoledì 10 febbraio il colosso svedese dell'arredamento in una nota odierna. Chi fosse in possesso di uno di questi articoli, sottolinea Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei...
Leggi anche  Panettone di Natale con "regalo": un pezzo di metallo dentro