Video: Il twerking di Rihanna al suo compleanno

Rihanna ha festeggiato il suo 28esimo compleanno sabato 20 febbraio al ristorante Via Alloro di Beverly Hills. Come previsto, molti dei presenti non ha esitato a filmare con i propri cellulari i momenti di questo evento, pubblicandoli poi nelle reti sociali. Uno di questi video mostra alla interprete di “Umbrella” facendo twerking al ritmo di “Need Me” di Fetty Wap. Dopo essersi stancata di ballare Rihanna si è concentrata nel spegnere le candeline sulla sua torta.

Rihanna è stata in cima ai titoli dei giornali recentemente per aver annullato la sua presenza programmata alla consegna della 68esima edizione dei Grammy Awards a causa di un presunto attacco di bronchite. Anche se molti dubitavano della veridicità della scusa offerta dall’artista, il presidente dell’Accademia, Neil Portnow, ha confermato la notizia al Los Angeles Times.

RiRi non solo ha annullato il suo show ai Grammy Awards, ma anche rinviato le prime otto date del suo ANTI World Tour, durante il quale sarà accompagnata da Travis Scott. Adesso si prevede che il tour inizierà a Jacksonville il 12 marzo. Oggi Rihanna pubblicherà il suo ultimo video del singolo “Work” dove condivide lo schermo con Drake.

Andrea PaolaGossipTopCompleanno Rihanna,Gossip,Rihanna,Video Divertenti
Rihanna ha festeggiato il suo 28esimo compleanno sabato 20 febbraio al ristorante Via Alloro di Beverly Hills. Come previsto, molti dei presenti non ha esitato a filmare con i propri cellulari i momenti di questo evento, pubblicandoli poi nelle reti sociali. Uno di questi video mostra alla interprete di...