Resident Evil: The Final Chapter, Alice (Milla Jovovich) indomabile nell'ultimo trailer

Alice tornerà a Racoon City in Resident Evil 6 per risolvere i dubbi dietro la sua vera identità. Questo il tema principale di una delle saghe cinematografiche di zombie più importante dei nostri tempi che arriverà così al termine. “Resident Evil: The Final Chapter” sarà l’ultimo capitolo di questa franchigia. Promette risolvere molti dubbi che sono rimasti aperti nel corso della lunga storia.

Alice (Milla Jovovich) tornerà dove tutto è cominciato, Racoon City, per scoprire la verità dietro i suoi superpoteri e il vero proposito della Umbrella Corporation. “Questa pellicola avrà un livello di compromesso emozionale che sorprenderà” ha dichiarato Paul W.S. Anderson direttore della franchigia in una intervista durante Comic-Con di Nueva York.

Il ruolo della eroina sarà nuovamente preso in mano dalla bella Milla Jovovich (foto). La pellicola uscirà in Giappone il 23 dicembre 2016, in Italia probabilmente a Gennaio 2017.

Dopo quello pubblicato il 10 agosto scorso (guardalo qui in italiano) ecco l’ultimo trailer di “Resident Evil: The Final Chapterqui.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic-Con,Film da vedere,Film Zombie,Milla Jovovich,Resident Evil,Resident Evil: The Final Chapter,Trailer
Alice tornerà a Racoon City in Resident Evil 6 per risolvere i dubbi dietro la sua vera identità. Questo il tema principale di una delle saghe cinematografiche di zombie più importante dei nostri tempi che arriverà così al termine. 'Resident Evil: The Final Chapter' sarà l'ultimo capitolo di questa...