Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea 2017: 2-1 al Manchester United

Aggiornamento – Il Real Madrid ha conquistato la sua quarta Supercoppa Europea battendo nella finale unica il Manchester United con il risultato di 2-1. Nella finale giocata a Skopje in Macedonia passa in vantaggio il Real con Casemiro al 24′. Nella ripresa raddoppio con Isco al 52′ mentre Lukaku accorcia al 62′. Per l’ex Juve Zinedine Zidane è il sesto titolo conquistato da quando è l’allenatore delle “merengues”.

***

Vedere Real Madrid-Manchester United Streaming Video è possibile oggi martedì 8 agosto alle ore 20:45 in esclusiva con Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La Supercoppa Europea verrà giocata all’Arena Philip II di Skopje, in Macedonia. Una di fronte all’altra: la squadra vincitrice dell’ultima Champions League, il Real Madrid, e quella che ha vinto l’Europa League, il Manchester United. Video streaming con la app di Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Real Madrid-Manchester United, per aggiudicare il primo trofeo europeo della stagione 2017/2018, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Real Madrid-Manchester United Streaming, ultime notizie

Il Manchester United arriva all’appuntamento con un gran lifting effettuato sulla squadra: un investimento importante alla ricerca del titolo. La scommessa su Alvaro Morata non si è conclusa a buon fine per le pretese del Real Madrid, ecco quindi che i Red Devils hanno deciso di acquistare l’attaccante belga Romelu Lukaku per 85 milioni di euro. E’ la grande scommessa Mourinho ha deciso di fare a prescindere di due leggende come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimovic.

Il Real Madrid deve cercare di rifarsi delle pre-stagione dove ha collezionato più sconfitte che vittorie, e questa sera ha la sua prima occasione per dimostrare che è tornato ad essere il Real di sempre: conquistatore di trofei. Il Real Madrid cerca la sua quarta Supercopa europea: ha giocato cinque finali e ha vinto le tre ultime giocate.

Arbitrerà l’incontro l’italiano Gianluca Rocchi. Di seguito le probabili formazioni:

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Bale e Benzema. Allenatore Zidane.

Manchester United: De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Blind, Darmian; Ander Herrera, Matic, Pogba, Mkhitaryan e Lukaku. Allenatore Mourinho.

Antonio VivesCalcioTopManchester United,Real Madrid,Real Madrid Manchester United,Real Madrid Manchester United Streaming,Streaming Calcio,Supercoppa UEFA
Aggiornamento - Il Real Madrid ha conquistato la sua quarta Supercoppa Europea battendo nella finale unica il Manchester United con il risultato di 2-1. Nella finale giocata a Skopje in Macedonia passa in vantaggio il Real con Casemiro al 24'. Nella ripresa raddoppio con Isco al 52' mentre Lukaku...