Dopo 7 anni la domanda da parte degli scettici resta aperta: è autentico il dito gigante egiziano? Tutti, dopo aver visto le foto pubblicate sul giornale tedesco Bild nel 2012, ce lo siamo chiesti. Ma a quanto pare il dito di 38 cm rinvenuto a Giza è autentico.
Una radiografia attesterebbe l’appartenenza del dito ad un individuo di razza umanoide, e viste le dimensioni dovrebbe trattarsi della razza aliena dei gigante nephilim, i giganti menzionati nella Bibbia.
Le prime fotografie sono state scattate nel 1988 in Egitto da Gregory Spoerri, un fotografo svizzero molto interessato alla storia dell’antico Egitto. Spoerri riuscì a fotografare il dito ma non riuscì a farselo vendere da un custode dell’epoca.
A quanto sembra il dito era stato ritrovato vicino alla piramide di Giza dove sono presenti sarcofagi di grandi dimensioni. C’è chi sostiene che in Egitto vivesse un popolo di giganti terribili ed enormi. E questo dito, a quanto pare autentico, attesterebbe questa ipotesi fondata su un’antica leggenda. Di certo i misteri del passato sono ancora molti e nulla è come sembra.
Scoperto ghiaccio gelatinoso riutilizzabile: rivoluziona conservazione alimenti e trasporto farmaci. Come può essere utile. Una…
West Nile, 502 casi nel 2025: “Zanzare pericolose fino a novembre”. Cosa succederà e come…
WhatsApp: come risolvere una grave falla di sicurezza. Ecco tutto quello che c'è da fare…
Dopo una frase ironica in diretta su Rai1, Alba Parietti replica con fermezza a Lucrezia…
Juve: ecco il calciatore che torna in serie A e in centrocampo. La novità che…
Rubinetto ostruito dal calcare: ecco come pulire il filtro in modo efficace e risolvere definitivamente…