CLA9dOMWcAASRh9

VENEZIA – Dal 2 al 12 settembre prossimi, RMC sarà la Radio Ufficiale della 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Ogni giorno appuntamento con i radio call, in esclusiva, dall’elegante postazione di RMC all’interno del Palazzo del Casinò, per ascoltare le voci delle star, i commenti e i retroscena a cura di Pierpaolo La Rosa, giornalista di RMC e inviato giramondo, di casa sui tappeti rossi delle rassegne cinematografiche più importanti.

Su Radio Monte Carlo il grande cinema verra’ raccontato anche con le immagini, e l’atmosfera della kermesse con le interviste ai protagonisti che verranno pubblicate online sul sito radiomontecarlo.net, attraverso un’ampia sezione dedicata, ricca di video, fotografie, podcast, e sulle pagine ufficiali FB, G+, Instagram di RMC.

Per la serata di chiusura della Mostra è in programma, inoltre, un esclusivo dj set firmato da RMC: “perché la musica è parte integrante del cinema”.

Radio Monte Carlo e’ orgogliosa di far sapere a tutti i lettori di Post Breve che oggi è l’emittente punto di riferimento del cinema. Segue i più importanti eventi cinematografici internazionali, a cominciare dagli Oscar, vanta collaborazioni eccellenti con prestigiose case di produzione e distribuzione. Inoltre,  quest’anno è stata media partner di “Corti d’autore”, il prestigioso premio de Il Morandini, Dizionario dei film e delle serie televisive dedicato ai cortometraggi, e ha ideato un proprio e originale concorso legato ai corti, chiamato “I Cortissimi di RMC”.

Il 2015 è un anno importante, Radio Monte Carlo e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia hanno avviato una nuova e prestigiosa collaborazione che coinvolgerà i due importantissimi marchi per le 3 edizioni a venire, entrambi forti dell’esperienza acquisita. Dal 2008 al 2010 infatti, RMC era già stata radio ufficiale della Mostra del Cinema.

Andrea PaolaIntrattenimentoCinema,Mostra Cinema Venezia,Radio Monte Carlo,Venezia
VENEZIA - Dal 2 al 12 settembre prossimi, RMC sarà la Radio Ufficiale della 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Ogni giorno appuntamento con i radio call, in esclusiva, dall’elegante postazione di RMC all’interno del Palazzo del Casinò, per ascoltare le voci delle star, i commenti...