Questo ragazzo ha dovuto aspettare due ore per essere aiutato da qualcuno

Un ragazzo apparentemente senza casa si trova solo e abbandonato in questo esperimento sociale nel bel mezzo di una strada famosa per lo shopping a New York City, negli Stati Uniti. Rischia di congelare. Ha sola mente una t-shirt quasi distrutta, mentre cerca di riscaldarsi con un sacco della spazzatura con una temperatura di -15 °C.

Cosa potrebbe insegnarci questo video esperimento? Tra i commenti al filmato leggiamo cose come “sono sicuro che se fosse stato un gatto o un cane, se lo sarebbero portato a casa in meno di 5 minuti“, oppure “questo succede perché le persone senza fissa dimora sono come gli angeli e ricchi non sono“.

È certo che stiamo vivendo in una società immersa nella paura, ed è questa paura che non ci permette di essere persone libere, in amore.

Andrea PaolaLifeStyleEsperimento sociale,New York,Paura,Video YouTube
Un ragazzo apparentemente senza casa si trova solo e abbandonato in questo esperimento sociale nel bel mezzo di una strada famosa per lo shopping a New York City, negli Stati Uniti. Rischia di congelare. Ha sola mente una t-shirt quasi distrutta, mentre cerca di riscaldarsi con un sacco della...