Quante persone in orbita ci sono nello Spazio adesso.

Vi state chiedendo quanti astronauti sono in orbita nello spazio in questo momento? State diventando matti per cercare la risposta sul sito della Nasa o con Google? C’è un sito internet che risolve questo dubbio pubblicando il numero esatto di persone che si trovano nello spazio, il loro nome e anche da quanto tempo.

Il sito si chiama howmanypeopleareinspacerightnow.com, facile no? Quelli del sito hanno reso disponibile anche una iOS App da scaricare per il nostro smartphone con la quale oltre al numero degli astronauti in orbita “right now” offre anche news, fotografie e video dallo spazio e dal profilo degli astronauti.

Nel momento in cui scriviamo abbiamo in orbita i seguenti astronauti.

Randy Bresnik (Commander, USA), Sergey Ryazansky (Flight Engineer, Russia) e Paolo Nespoli (Flight Engineer, Italia) i quali sono in orbita da 112 giorni oggi. E poi Mark Vande Hei (Flight Engineer, USA), Joseph Acaba (Flight Engineer, USA), Alexander Misurkin (Flight Engineer, Russia) i quali sono in orbita da 66 giorni alla data odierna.

Andrea TosiScienzaTopAstronauti,Live Streaming,NASA Streaming,NASA TV,Spazio
Vi state chiedendo quanti astronauti sono in orbita nello spazio in questo momento? State diventando matti per cercare la risposta sul sito della Nasa o con Google? C'è un sito internet che risolve questo dubbio pubblicando il numero esatto di persone che si trovano nello spazio, il loro nome...