#BritishGP Streaming F1 – La griglia di partenza vede Lewis Hamilton in pole position davanti alla Ferrari di Vettel. In seconda fila la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti alla Mercedes di Valtteri Bottas. In terza fila le due Red Bull: Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Diretta streaming su Sky a partire dalle ore 15 di oggi domenica 8 luglio 2018 dal circuito di Silverstone.
^^^
Sara’ il 69esimo GP della Gran Bretagna di Formula 1 che si e’ disputato su 3 differenti circuiti: Silverstone dal 1948 al 1954; tra il 1955 e il 1960 si sono alternati Aintree e Silverstone; Aintree nel 1961 e 1962; Silverstone e Brands Hatch si sono alternati tra il 1963 e il 1986; dal 1987 ad oggi Silverstone, che giunge oggi alla 52esima gara ospitata. Quello di Gran Bretagna e’ l’unico GP assieme a quello d’Italia ad essersi sempre disputato in ogni singola edizione del Mondiale.
Si corre il GP di Gran Bretagna per la Formula 1 sul circuito di Silverstone. Si tratta della decima prova del mondiale edizione 2018. Diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. La domenica di gara si chiude con l’imperdibile Race Anatomy: Fabio Tavelli con ospiti Leo Turrini e Matteo Bobbi.
Il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 sul circuito di Silverstone in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Le prove libere, le qualifiche e la partenza gara saranno trasmesse in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Quando vi collegate a internet ricordatevi di usare una connessione VPN.
Sabato 7 luglio: prove libere e qualifiche > ore 14:00 Paddock Live Qualifiche, ore 15:00 F1 – Qualifiche, ore 17:15 Paddock Live, ore 20:00 Paddock Live Show.
Domenica 8 luglio: partenza gara > ore 13:30 Paddock Live, ore 15:10 F1 – Partenza Gara, ore 17:10 Paddock Live, ore 17:30 Paddock Live #SkyMotori, ore 19:00 Race Anatomy.
La Mercedes ha interrotto in Austria una striscia di 44 GP consecutivi a punti, iniziata a Montecarlo 2016. Si trattava della sesta striscia piu’ lunga di sempre, la seconda nella storia della scuderia. Raikkonen in Austria ha conquistato il suo 45esimo podio con la Ferrari, superando cosi’ Alonso al terzo posto nella storia della scuderia. Ora davanti a lui ha solo Barrichello a 55 e Schumacher a 116. In Austria la Haas ha trovato il suo miglior risultato di sempre con il 4o posto di Grosjean e ha piazzato entrambe le sue vetture nei primi cinque posti per la prima volta nella sua storia.
L’ultima volta che la Mercedes aveva visto un doppio ritiro di entrambi i suoi piloti risaliva al GP di Spagna del 2016, quando Hamilton e Rosberg chiusero la loro gara al primo giro per una collisione. L’ultima volta che la Ferrari era stata prima nella classifica costruttori dopo 9 gare risaliva a 10 anni fa, nella stagione 2008 quando correva con Raikkonen e Massa. Prima di quest’anno non era mai successo che tre squadre diverse vincessero tre gare a testa nei primi nove GP.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.