Juventus-Psg risultato 3-2, la squadra di Allegri prende forma.

Aggiornamento Diretta Juventus-PSG. La partita è terminata con il risultato di 3-2 a favore della Juve. Squadre stravolte nel secondo tempo per lasciare spazio alle riserve. A decidere la partita un calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento in area di Kean e trasformato dal dischetto da Marchisio al minuto 89 di gioco.

La sequenza dei gol: 0 – 1 45′ G. Higuaín  (Assist di P. Dybala), Gonçalo Guedes 53′ (Assist di Á. Di María) 1 – 1, 1 – 2 62′ C. Marchisio (Assist di M. Kean), J. Pastore 80′ (Assist di L. Kurzawa) 2 – 2, 2 – 3 89′ C. Marchisio (calcio di rigore).

Prossimo impegno della Juventus contro la Roma, nell’ultima partita di ICC 2017 che si giocherà domenica 30 agosto sera alle ore 22 italiane al Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts).

***

Aggiornamento PSG-Juventus 1°t. Il primo tempo all’Hard Rock Stadium si è concluso con il meritato vantaggio della Juventus, grazie ad un gol allo scadere di Higuain al termine di una perfetta triangolazione con Dybala. Le formazioni ufficiali scese in campo:

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Meunier, Kimpepe, Thiago Silva, Yuri Berchiche; Thiago Motta, Matuidi, Verratti; Lucas Moura, Cavani; Di María. Allenatore Unai Emery.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

***

Vedere PSG-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile questa notte alle ore 2:00 italiane per gli abbonati di Mediaset Premium con Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Video streaming gratis dell’amichevole di lusso dal campo dell’ Hard Rock Stadium di Miami Gardens, Florida (USA), per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Juventus-PSG, seconda partita della Juve nella International Champions Cup 2017, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia ormai da tempo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Psg-Juventus Streaming, ultime notizie

La Juventus non vince da due mesi. Ok, che ci sono di messe le vacanze estive, ma il dato negativo statistico bianconero merita oggi di essere ribaltato. Dopo la vittoria per 2-1 sul Bologna nell’ultima giornata di Serie A, la Juve ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid (4-1) e l’esordio in ICC 2017 contro il Barcellona (1-2). Una vittoria romperebbe questo trend negativo che veramente stona nelle statistiche bianconere. Di seguito le probabili formazioni.

PSG (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani. A disposizione: Areola, Yuri, Kimpembe, Bernede, Callegari, Verratti, Lo Celso, Guedes, Matuidi, Nkunku, Jesé, Edouard. Allenatore Unai Emery.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Bentancur; Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Mandragora, De Sciglio, Asamoah, Coccolo, Sturaro, Vogliaccio, Marchisio, Rincon, Lemina, Caligara, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopHiguain,International Champions Cup,Juventus,Juventus PSG,Juventus PSG Streaming,Juventus Streaming,Partita Amichevole,PSG,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Juventus-PSG. La partita è terminata con il risultato di 3-2 a favore della Juve. Squadre stravolte nel secondo tempo per lasciare spazio alle riserve. A decidere la partita un calcio di rigore concesso dall'arbitro per atterramento in area di Kean e trasformato dal dischetto da Marchisio al...