Calcio

PSG BAYERN Streaming Gratis, dove vedere Finale Champions

PSG Bayern Monaco stremaing e diretta tv: chi vincerà la Finale Champions League? Alle 21 di oggi domenica 23 agosto 2020 fischio d’inizio dell’arbitro italiano Daniele Orsato di 44 anni allo stadio Da Luz di Lisbona (Portogallo).

Le probabili formazioni di PSG Bayern Monaco.

PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J Boateng, Alaba, A Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

PSG Bayern Monaco streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita PSG Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.

Diretta PSG Bayern Monaco streaming in chiaro su Canale 5.

PSG Bayern Monaco viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).

Sono 8 i precedenti tra PSG e Bayern Monaco, tutti nelle fase a gironi di Champions League. Il bilancio è di 5 successi per i parigini e 3 vittorie per i bavaresi: non c’è mai stato un pareggio. Nel 2017 l’ultimo doppio confronto, con un secco 3-0 per il PSG all’andata grazie ai gol di Dani Alves, Cavani e Neymar, mentre al ritorno finì 3-1: a segno Lewandowski e doppietta di Tolisso, nel mezzo il gol di Mbappé. Con quel risultato, fu quindi il PSG a vincere il girone davanti al Bayern.

Hans-Dieter Flick è solo la sesta persona a vivere una finale con la stessa squadra prima da giocatore e poi da allenatore. Flick aveva giocato la finale Bayern Monaco-Porto del 1987, vinta dai lusitani per 2-1. Oltre a Flick ci sono Miguel Muñoz (Real Madrid), Vicente Del Bosque (Real Madrid), Carlo Ancelotti (Milan), Pep Guardiola (Barcellona) e Zinédine Zidane (Real Madrid). Di fronte a lui ci sarà Thomas Tuchel: altro allenatore tedesco. Tuchel ha come incubo proprio il Bayern Monaco con cui ha perso in 10 occasioni in carriera su 17 sfide.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.