Prossimo turno di Serie A con il Napoli dietro alla Juventus e si gioca Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli

Il Napoli non è andato oltre l’uno a uno nel posticipo della 26a giornata di Serie A. Sfumato il sogno di poter scavalcare la Juventus in classifica, la quale resta prima con un punto di vantaggio sulla formazione di Sarri. Un pareggio che desta preoccupazione anche in vista della gara di ritorno di Europa League contro gli spagnoli del Villarreal: nelle ultime tre partite il Napoli ha guadagnato solo un punto, segnato un solo gol e con Higuain sparito dalla scena che non è più capace di segnare.

Cosa è successo durante Napoli-Milan 1-1. I fuochi d’artificio arrivano a fine del primo tempo al termine di una netta supremazia dei locali. Napoli in vantaggio al 39′ con Lorenzo Insigne il cui tiro, deviato da Abate, beffa Donnarumma.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Al 44′ il Milan pareggia nell’unica azione in area avversaria. Cross di Honda, Koulibaly allunga la traiettoria che finisce proprio sul piattone di Bonaventura posizionato nell’angolo opposto, ed è l’1-1. Nella ripresa pressione partenopea con Mertens al 67′ che viene fermato dal palo. Occasioni per Higuain e Niang, ma resta il pareggio.

La classifica della Serie A dopo 26 giornate. Juventus 58 punti, Napoli 57, Fiorentina 52, Roma 50, Inter 48, Milan 44, Sassuolo 38, Lazio 37, Bologna Empoli 34, Torino 32, Chievo 31, Atalanta 29, Genoa 28, Udinese 27, Palermo 26, Sampdoria 25, Frosinone 23, Carpi 20, Verona 18 punti.

Il prossimo turno di Serie A: 27a giornata: orari e partite. Sabato 27 febbraio alle 18 Empoli-Roma e alle 20:45 Milan-Torino. Domenica 28 febbraio alle 12:30 Palermo-Bologna, alle 15 scenderanno in campo Carpi-Atalanta, Sampdoria-Frosinone, Chievo-Genoa e Udinese-Verona, alle 20:45 il derby d’Italia con Juventus-Inter. Lunedì 29 febbraio alle 20 Lazio-Sassuolo e alle 21 Fiorentina-Napoli.

Antonio VivesCalcioTopClassifica Serie A,Fiorentina Napoli,Juventus,Juventus Inter,Napoli,Napoli Milan,Serie A
Il Napoli non è andato oltre l'uno a uno nel posticipo della 26a giornata di Serie A. Sfumato il sogno di poter scavalcare la Juventus in classifica, la quale resta prima con un punto di vantaggio sulla formazione di Sarri. Un pareggio che desta preoccupazione anche in vista della...