Principe Harry e Meghan Markle: che spavento sul volo Qantas.

Momenti di tensione per il principe Harry e Meghan Markle sul volo Qantas, questo venerdì, durante l’atterraggio all’aeroporto di Sydney. Il video postato su Twitter è eloquente. L’aereo comincia l’atterraggio, ma quando sta per toccare il suolo, il pilota si accorge che sulla pista c’è un altro velivolo in fase di rullaggio. A quel punto il  pilota spinge i motori al massimo, con una manovra chiamata “go-around”, e riprende quota evitando il disastro. E, infatti, dopo aver girato per un po’ sopra lo scalo, il pilota ha ripreso le normali manovre di atterraggio e ha regolarmente portato Harry e Meghan sulla terraferma. Un brutto episodio, però, che ha rovinato per qualche minuto il viaggio della coppia reale. Harry e Meghan, erano partiti da Tonga, e si trovavano su un aereo della compagnia aerea di bandiera dell’Australia.

Tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire,commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. Solo attimi di paura, per fortuna, senza conseguenze per Harry e Meghan e per il futuro erede. Il giornalista della BBC, Simon Atkinson, hanno immortalato la manovra con il suo smartphone, postando poi il video del drammatico momento sui social network.

Andrea PaolaEsteriTopMeghan Markle,Principe Harry,Qantas,Volo aereo
Momenti di tensione per il principe Harry e Meghan Markle sul volo Qantas, questo venerdì, durante l'atterraggio all'aeroporto di Sydney. Il video postato su Twitter è eloquente. L'aereo comincia l'atterraggio, ma quando sta per toccare il suolo, il pilota si accorge che sulla pista c'è un altro velivolo in...