Primo trailer del nuovo film di Tarantino "Once Upon a Time in Hollywood".

Il film ha un gran numero di stelle e sarà pubblicato il 26 luglio di quest’anno.

C’era una volta a Hollywood“, è il nono film del regista Quentin Tarantino, ed è diventato uno dei film più attesi del 2019.

Il film presenta un cast stellare guidato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e alcuni ospiti speciali come Al Pacino o Bruce Lee, così come Tim Roth, Luke Perry, Kurt Russell, Michael Madsen, Dakota Fanning, Nicholas Hammond e Damon Herriman, che interpreterà Charles Manson, tra molti altri.

La trama arriva a Los Angeles del 1969, dove tutto sta cambiando, e dove la star del televisore Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff Booth (Brad Pitt), il suo doppio di molti anni, si fanno strada in un settore che già Praticamente non riconoscono. Il nono film del famoso scrittore e regista ha un cast ampio e molti complotti.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBrad Pitt,Cinema,Film,Leonardo DiCaprio,Margot Robbie,Quentin Tarantino
Il film ha un gran numero di stelle e sarà pubblicato il 26 luglio di quest'anno.'C'era una volta a Hollywood', è il nono film del regista Quentin Tarantino, ed è diventato uno dei film più attesi del 2019.Il film presenta un cast stellare guidato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt,...