Diego Armando Maradona

E’ ancora mistero sulla candidatura di Diego Armando Maradona alla presidenza della FIFA. Cosa che ha invece fatto ieri Michel Platini. Durante un’intervista con la televisione locale argentina “America”, Maradona ha comunque annunciato di voler combattere la “mafia”, responsabile, secondo lui, dello scandalo corruzione che ha provocato un terremoto nella FIFA.

Queste le sue parole: “Devo combattere la mafia che rimane ancora nella Fifa, devo combattere quelli che a lungo hanno rubato all’interno della Fifa“. Per coloro i quali si aspettavano la dichiarazione ufficiale della sua candidatura alla Presidenza, il campione argentino non ha detto nulla. Nemmeno quando gli hanno chiesto esplicitamente sulla sua eventuale volonta’ di correre per la presidenza della federazione mondiale del calcio: “Veramente voglio essere nella Fifa“, ha replicato laconico.

Andrea TosiCalcioFIFA,Maradona,Scandalo Calcio
E' ancora mistero sulla candidatura di Diego Armando Maradona alla presidenza della FIFA. Cosa che ha invece fatto ieri Michel Platini. Durante un'intervista con la televisione locale argentina 'America', Maradona ha comunque annunciato di voler combattere la 'mafia', responsabile, secondo lui, dello scandalo corruzione che ha provocato un terremoto nella...