Vedere Presentazione Ferrari 2017 Streaming Online Rojadirecta

A partire dalle 9:30 di oggi inizia la diretta streaming online della presentazione Ferrari 2017 a Fiorano. La grande attesa dei tifosi del Cavallino Rampante sta per terminare. Tra poco si potrà ammirare la nuova creatura della casa di Maranello, quella che verrà usata per la nuova sfida mondiale 2017 che avrà inizio a fine marzo con il Gran Premio d’Australia, il primo in calendario.

Diretta TV su Sky Sport F1 HD e video streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati). In studio, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti Leo Turrini, Luigi Mazzola e Carlo Vanzini, le prime analisi a caldo sulla monoposto che vuol far sognare ancora i ferraristi.

Le ultime notizie in casa Ferrari si dividono tra buone e cattive. Subito quella buona con la Sauber che ha chiesto alla Ferrari l’ingaggio di Antonio Giovinazzi come terzo pilota. Se andra in porto il talento italiano potrà debuttare già in F1. L’ex-direttore tecnico della Ferrari James Allison passa alla Mercedes: occuperà lo stesso ruolo anche nella scuderia di Stoccarda, andando a sostituire Paddy Lowe. James aveva concluso in accordo con la Ferrari dopo la morte della moglie Rebecca per poter accudire alle tre figlie in Inghilterra, il suo paese.

Oggi vedremo se i dubbi delle settimane scorse sulla nuova Ferrari spariranno dalle menti dei tifosi. Alcuni rumors avevano criticato la nuova versione della monoposto di Formula 1. Una vettura che non sarebbe particolarmente convincente per poter correre una stagione ad alto livello. Le pecche sono soprattutto sul carico aerodinamico.

Il progetto originale, cominciato da James Allison prima del suo addio, sarebbe stato completato in maniera molto rapida da Rory Byrne per poter avere a disposizione una macchina decente per i test, ma presenterebbe problematiche che potrebbero portare la scuderia di Maranello all’introduzione di una versione B nel corso della stagione.

E anche quest’anno vinciamo il mondiale l’anno prossimo?

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,Rojadirecta Formula 1
A partire dalle 9:30 di oggi inizia la diretta streaming online della presentazione Ferrari 2017 a Fiorano. La grande attesa dei tifosi del Cavallino Rampante sta per terminare. Tra poco si potrà ammirare la nuova creatura della casa di Maranello, quella che verrà usata per la nuova sfida mondiale...