PREDESTINATION, alle 21:10 su Sky Cinema. Genere: Fantascienza, Thriller. Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A Heinlein, il film vede come registi i fratelli Michael Spierig e Peter Spierig (foto). È uscito al cinema il 01 luglio 2015. Protagonista l’attore Ethan Hawke (nella foto, data di nascita: 6 novembre 1970 – età 45).
Un agente della polizia temporale (Ethan Hawke) indaga su un caso di terrorismo. C’e’ una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo. Eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi nel tempo che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione. Tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po’ di confusione nella sua testa.
Ethan Hawke: barista, Sarah Snook (foto): Jane / John, Noah Taylor: sig. Robertson, Madeleine West: sig.ra Stapleton, Christopher Kirby: agente Miles, Freya Stafford: Alice, Jim Knobeloch: Dott. Belfort.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…