Il successo del video musicale “PPAP Pen Pineapple Apple Pen” su YouTube sembra stare nella sua semplicità e nella sua peculiare coreografia. In questo momento ha raggiunto oltre 29...
Il successo del video musicale “PPAP Pen Pineapple Apple Pen” su YouTube sembra stare nella sua semplicità e nella sua peculiare coreografia. In questo momento ha raggiunto oltre 29 milioni di riproduzioni da quando è stato pubblicato su YouTube, qualche giorno fa, il 24 settembre 2016.
https://www.youtube.com/watch?v=d9TpRfDdyU0
E sembra proprio che Gangnam Style dell’artista orientale PSY abbia oggi un nuovo contendente che minaccia di oscurarlo. PSY raggiunse il record del video più visto nella storia di YouTube con oltre 2 miliardi di views.
Il cantante di “PPAPA Pen Pineaaple Apple Pen” è l’artista giappone Pico-Taro (foto). La canzone, della durata di un minuto, è un omaggio alla semplicità, non solo nel video ma anche nel testo. Un gioco di parole accompagnato dalla gestualità dell’artista.Una mania che ha contaminato un po’ tutti nei social. Lo stesso Justin Bieber ha pubblicato un tweet dove ammette che questa canzone gli piace: “il mio video favorito su internet“.
https://postbreve.com/ppap-pen-pineapple-apple-pen-video-record-come-gangnam-style-8244.htmlLifeStyleTopGangnam Style,Giappone,Musica,Pen Pineapple Apple Pen,Pico-Taro,Record,Video YouTubePor favor, díganme que no soy la única que encuentra esto divertido #PPAP pic.twitter.com/s25joB8iw8
— 𝙿𝙴𝚁𝚂𝙴𝙿𝙷𝙾𝙽𝙴 ♋️ ฅ^•ﻌ•^ฅ (@WisteriaChan) September 27, 2016