Portogallo-Islanda 1-1, niente record per Cristiano Ronaldo

Euro 2016: Portogallo-Islanda finisce con il risultato di 1-1. Sopresa agli Europei di Calcio con la cenerentola Islanda che strappa un importante pareggio ai favoriti portoghesi nel Girone F. A Saint-Ètienne, Portogallo in vantaggio al 31′ con un gol di Nani su assist di André Gomes. I lusitani controllano la partita fino alla rete del pareggio islandese realizzato dall’ex Pescara Bjarnason (nella foto) su assist di Gudmundsson al minuto 50. Guarda il video highlights.

Niente record per Cristiano Ronaldo e dopo la vittoria dell’Ungheria sull’Austria per 2-0, la classifica del girone vede Ungheria in testa con 3 punti, Islanda e Portogallo un punto, Austria zero. I prossimi incontri sabato 18 giugno con Islanda-Ungheria alle 18 e Portogallo-Austria alle 21.

La vignetta di Portogallo-Islanda

~~~

Portogallo Islanda in diretta live streaming da Saint-Etienne. La partita di calcio si gioca alle 21 di oggi 14 giugno. Le due formazioni si affrontano per il Girone F di Euro 2016, nel quale giocano anche Austria e Ungheria. I ragazzi del tecnico Fernando Santos non dovranno sottovalutare la selezione di Lagerback, arrivata in Francia dopo un girone di qualificazione sorprendente, e galvanizzata dal fatto che per la prima volta si è qualificata alla fase finale di un Europeo/Mondiale.

Portogallo vs Islanda potrebbe regalare l’occasione a CR7 Cristiano Ronaldo di diventare il primo giocatore nella storia a segnare in quattro diverse edizioni del campionato Europeo. Segnò due reti nel 2004, un gol nel 2008 e tre realizzazioni le fece nell’ultima edizione giocata nel 2012.

Il Portogallo è la squadra che ha raggiunto più semifinali negli Europei. Sfortunatamente non è mai riuscito a portare a casa trofeo: quattro semifinali disputate e una finale. Nell’ultima edizione degli Europei giocati in Francia (1984), il Portogallo è arrivato in semifinale, venendo eliminato dai francesi con il risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari.

Portogallo Islanda Diretta Streaming in chiaro su Rai Uno e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e anche sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Collegamenti pre-partita dalle 20:45. Per vederla gratis basterà collegarsi al sito internet di www.rai.tv, per gli abbonati con l’applicativo di SkyGo, e online con i web links internet di Rojadirecta.

Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi martedì 14 giugno 2016. Qui di seguito la diretta streaming live con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Portogallo-Islanda.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Euro 2016,Islanda,Portogallo,Portogallo Islanda,Portogallo Islanda Diretta Streaming,Rojadirecta
Euro 2016: Portogallo-Islanda finisce con il risultato di 1-1. Sopresa agli Europei di Calcio con la cenerentola Islanda che strappa un importante pareggio ai favoriti portoghesi nel Girone F. A Saint-Ètienne, Portogallo in vantaggio al 31' con un gol di Nani su assist di André Gomes. I lusitani controllano...