PORTO-ROMA risultato 1-1 Video

Porto-Roma risultato finale 1-1. La Roma torna in Italia con un importante pareggio visto che ha giocato in 10 per tutto il secondo tempo. Il gol del pareggio è arrivato al 61′ su un calcio di rigore, concesso dall’arbitro olandese Kuipers, per fallo di mano in area di Emerson Palmieri. Dal dischetto ha realizzato Andre Silva. Tensione nei minuti finali con scaramuccia terminata con una ammonizione per parte (Maxi Pereira e Daniele De Rossi) La settimana prossima, martedì 23 agosto, la partita di ritorno all’Olimpico.

https://twitter.com/FCPortoGlobal/status/766002699733262341

Porto-Roma risultato primo tempo 0-1

La squadra di Spalletti ha chiuso in vantaggio il primo tempo per uno a zero, ma avrebbe potuto dilagare se fosse stata un pò più cinica nelle occasioni avute (tantissime). Il gol arriva su calcio d’angolo, al 21′, ed è Felipe che insacca nella propria porta nel più classico degli autogol. Al 41′ viene espulso Vermaelen (al suo debutto giallorosso) per somma di ammonizione.

https://twitter.com/futbol_replay/status/765994366943068160

~~~

Porto-Roma in diretta tv e live streaming alle 20:45 di oggi mercoledì 17 agosto sui canali digitali di Premium Sport. I giallorossi giocano allo stadio Estádio Do Dragão in Portogallo, la gara di andata dei playoff di Champions League 2016-2017. La gara di ritorno allo Stadio Olimpico martedì 23 agosto. Chi vince questa doppia sfida resta in Champions, chi perde potrà andare a giocare in Europa League.

Chi vincerà la sfida tattica tra Nuno e Luciano Spalletti? Il Porto ha già iniziato il campionato e venerdì ha vinto in rimonta in casa del Rio Ave per 3-1 mandano a segno Jesús Corona, H Herrera e André Silva. La Roma arriva da una lunga serie di vittorie nelle amichevoli estive dove ha anche battuto il Liverpool 2-1 con i gol di Dzeko e Mohamed Salah.

Risultati precedenti. C’è un solo precedente tra Porto e Roma in ambito europeo. Dobbiamo andare indietro nel tempo fino al secondo turno di Coppa delle Coppe edizione 1981/82. In quella occasione il Porto di Herman Stessl vinse 2-0 in casa per poi pareggiare 0-0 a Roma due settimane dopo. C’è da dire che Spalletti ha già affrontato quattro volte il Porto, come allenatore dello Zenit, e non ha mai perso. Ha realizzato due vittorie e altrettanti pareggi.

Quote scommesse Porto-Roma risultato esatto. I bookmaker sono propensi a concedere il pronostico favorevole al Porto. Lusitani favoriti su William Hill, Bet365, Gazzabet e Betclic che pagheranno 2.30 (miglior offerta) la quota scommessa. In questo caso giocando 10 Euro si vinceranno 23 Euro. Bet365 mantiene la miglior quota per il pareggio (3.40) e per una eventuale vittoria della Roma pagata a 3.40. Altre giocate potrebbero essere: Over 1,5 a 1,36 su Paddy Power, entrambe le squadre a segno a 1,91 su Bet365, risultato esatto finale 1-1 a 6,50 su William Hill.

Porto-Roma, probabili formazioni e dove si può vedere

Il Porto giocherà al “Do Dragao” probabilmente con una formazione a modulo 4-2-3-1. Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; H. Herrera, D. Pereira; Andrè, J. Corona, Brahimi; Andrè Silva. Allenatore Espirito Santo.

La probabile formazione della Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Luciano Spalletti.

Porto-Roma in diretta tv su Premium Sport in esclusiva anche in HD. sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. Collegamenti pre-partita dalle 20:30. I clienti dotati di uno degli abbonamenti di Mediaset Premium potranno seguire gratuitamente il match Porto-Roma in diretta live streaming video, tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @FCPorto e @OfficialASRoma.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Porto Roma,Porto Roma Streaming,Roma Streaming
Porto-Roma risultato finale 1-1. La Roma torna in Italia con un importante pareggio visto che ha giocato in 10 per tutto il secondo tempo. Il gol del pareggio è arrivato al 61' su un calcio di rigore, concesso dall'arbitro olandese Kuipers, per fallo di mano in area di Emerson Palmieri....