Il filmato è stato girato e montato da Matty Brown utilizzando 7D e Sony Vegas.

Una pubblicazione di Matty Brown su Vimeo dal titolo “Playground, Italy” si trasfroma in un video virale e dal successo inaspettato. Lo stesso autore racconta: “Ho incontrato un sacco di italiani incredibili e sconosciuti nella regione settentrionale del Trentino, in Italia, che mi ha portato fino nelle Alpi italiane per fare escursioni a piedi e in mountain bike. Le persone mi hanno chiesto di fare un video di sport, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente provare! Una settimana di corsa e puro divertimento! Adesso mi sento come se avessi una seconda famiglia nel profondo delle montagne d’Italia!”.

Immancabili i ringraziamenti: “Grazie a voi tutti che mi avete guidato e accompagnato con sorrisi accoglienti, regalandomi una grande avventura del genere! Ringraziamento speciale a Mikaela Bandini, Chiara De Pol, Paolo Pincelli, e Caspar Diederik. E a tutti i bikers ed escursionisti che mi hanno portato fino alle montagne per mostrarmi lo stile di vita italiano! Voi ragazzi siete veramente una fonte di ispirazione! Spero di essere “cool” come tutti voi un giorno, haha! :)”.

Il filmato è stato girato e montato da Matty Brown utilizzando 7D e Sony Vegas. La musica (impressionante) è di una band islandese che si chiama PornoPop e la canzone di intitola “Centre”. Date un occhio alla loro pagina facebook.com/twolazytigers. Il video è stato prodotto da Mikaela Bandini di Can’t Forget Italia, un’agenzia di produzione cinematografica specializzata in storytelling digitale e destination branding per località italiane e internazionali, visitabile al sito cantforget.it. Infine Matty Brown ringrazia la Regione Trentino e l’Italia per “avermi come ospite nel vostro paese delle meraviglie, epico! visittrentino.it/en.

Un video veramente fatto bene e che quindi non poteva non finire nella nostra categoria di “Video Incredibili“.

Antonio VivesTechBikers,Mountain bike,Playground,Trentino,Turismo,Video incredibili,Video Pubblicità,Vimeo
Una pubblicazione di Matty Brown su Vimeo dal titolo 'Playground, Italy' si trasfroma in un video virale e dal successo inaspettato. Lo stesso autore racconta: 'Ho incontrato un sacco di italiani incredibili e sconosciuti nella regione settentrionale del Trentino, in Italia, che mi ha portato fino nelle Alpi italiane...