Trovano un Pipistrello morto nell'insalata Fresh Express pronta da mangiare

Le insalate già pronte e lavate sono una soluzione ideale per chi non ha voglia di dedicare troppo tempo alla cucina. Basta aprire la busta e l’insalata è pronta da consumare. A volte però succede che viene trovata la sorpresa. Come successo a due persone che hanno avuto la bruttissima sorpresa di scoprire un pipistrello morto nella confezione di insalata all’italiana già pronta acquistata in un negozio della Florida negli Stati Uniti.

La società Fresh Express ha ordinato il ritiro del lotto su scala nazionale “un’ora dopo la ricezione dell’informazione sull’insalata incriminata”. Il richiamo riguarda il mix “Organic Marketside”. È una insalata mista all’italiana, con data di scadenza 14 aprile. Questa società agroalimentare è una delle più importanti aziende negli Stati Uniti nel mercato dei prodotti convenience con negozi nelle stazioni, nelle aree di servizio e in tanti altri luoghi ad alta frequentazione. L’azienda statunitense ha fatto sapere di avere aperto un’inchiesta e ritirato il prodotto.

“Si tratta di un caso eccezionale, siamo assolutamente dispiaciuti e il nostro servizio clienti si è scusato con il cliente […] Il processo di produzione prevede controlli doppi e tripli”, ha fatto sapere Fresh Express.

Ci vorranno una decina di giorni prima di avere i risultati delle analisi di laboratorio sulla piccola carcassa del pipistrello. Le analisi sono state predisposte dal Centro di Controllo e Prevenzione delle Malattie (CDC). Solo dopo i risultati si potrà stabilire se il pipistrello trovato nell’insalata aveva la rabbia. Nel frattempo la società ha garantito che le due persone coinvolte nello spiacevole incidente saranno indennizzate.

Valentina ContiEsteriTopBusta Insalata,Fresh Express,Pipistrello,Pipistrello insalata,Stati Uniti
Le insalate già pronte e lavate sono una soluzione ideale per chi non ha voglia di dedicare troppo tempo alla cucina. Basta aprire la busta e l’insalata è pronta da consumare. A volte però succede che viene trovata la sorpresa. Come successo a due persone che hanno avuto la...