Pilota USA segnala Avvistamento UFO durante Volo Segreto
- Pilota della Forza Aerea USA segnala avvistamento di un UFO durante un volo segreto: cosa è realmente accaduto?
Continua a scandalizzare il grande pubblico la storia del pilota della Forza Aerea degli Stati Uniti che ha recentemente segnalato di aver visto un oggetto volante non identificato (UFO) durante un volo segreto, scatenando dubbi e interrogativi sulla natura del fenomeno.
L’incidente UFO si è verificato il 17 settembre dell’anno scorso, alle 14:30 (ora locale), mentre il pilota, identificato come Troy 21, volava a bordo di un Beechcraft 350 C ad un’altitudine superiore ai 6000 metri. Durante il volo, il pilota ha comunicato a un controllore del traffico aereo di Los Angeles di aver visto un oggetto “grigio e scuro” dalla forma cilindrica, delle dimensioni di un pallone da calcio.
La descrizione dell’incidente e i dubbi sull’oggetto avvistato
Nel suo rapporto, il pilota ha affermato che qualcosa era “accaduto proprio sotto la sua ala”, descrivendo l’oggetto come delle dimensioni di un pallone da calcio. “Questo suonerà strano, ma qualcosa è appena successo sotto la mia ala, forse un oggetto della dimensione di un pallone da calcio, proprio sotto la nostra ala”, ha riferito il pilota al controllore del traffico aereo.
Quando gli è stato chiesto se l’oggetto potesse essere un drone, il pilota ha risposto con incertezza, ammettendo di non essere sicuro della natura dell’oggetto. “Ho il mio operatore di sensori che lo sta cercando con la telecamera, vedremo se riusciamo a trovarlo”, ha aggiunto, suggerendo che il suo equipaggio stava cercando di identificare l’oggetto con maggiore precisione.
Circa un minuto dopo, il pilota ha riferito che l’oggetto era stato rilevato dal radar aria-aria, e circa 40 secondi dopo, un altro oggetto è stato rilevato a 96 chilometri di distanza. Tuttavia, non è chiaro se quest’ultimo fosse lo stesso oggetto che era passato sotto l’ala dell’aereo.
Gli esperti analizzano il caso: droni o UFO?
Il caso è stato successivamente presentato al Centro Nazionale di Segnalazioni sugli UFO, alimentando il mistero sull’incidente. Ben Hansen, ex-agente dell’FBI e esperto di fenomeni aerei non identificati, ha spiegato a NewsNation che alcuni droni militari o amatoriali potrebbero raggiungere altitudini simili a quelle menzionate nel rapporto, sebbene tali casi siano relativamente rari. Inoltre, nella registrazione della comunicazione si sente una seconda controllora aerea che conferma che è stato ricevuto un rapporto UFO, ma assicura che “tutto è risolto”, sollevando ulteriori interrogativi sulla natura del fenomeno.
La registrazione dell’incidente è stata recentemente filtrata e condivisa nel programma Banfield di NewsNation, accendendo il dibattito sulla presenza di fenomeni aerei non identificati nello spazio aereo degli Stati Uniti e sulla trasparenza delle indagini su questi casi.
https://postbreve.com/pilota-usa-avvistamento-ufo-volo-segreto-32354.htmlScienzaTopAvvistamenti UFO,Avvistamento UFO,Ben Hansen,Incidente aereo,NewsNation,oggetto volante,Oggetto Volante Non Identificato,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Stati Uniti,UFO USA,video ufo avvistamento,Volo segretoPilota della Forza Aerea USA segnala avvistamento di un UFO durante un volo segreto: cosa è realmente accaduto? Continua a scandalizzare il grande pubblico la storia del pilota della Forza Aerea degli Stati Uniti che ha recentemente segnalato di aver visto un oggetto volante non identificato (UFO) durante un...Andrea TosiAndrea Tosiandreatosi@postbreve.comEditorEnjoy your LifePost Breve