Salutiamo per sempre Pete Burns. Ve la ricordate la canzone “You Spin Me Round” dei Dead or Alive? Questo singolo è stato un vero successo negli anni ’80. Ha continuato a far ballare la gente nelle discoteche di tutto il mondo anche con le decine di remix che hanno mantenuto il pezzo sulla cresta dell’onda.
Attraverso un comunicato scarno e sobrio, il manager dei Dead or Alive ha annunciato la morte dell’eccentrico cantante inglese, Pete Burns (foto). Aveva 57 anni di età ed è deceduto domenica scorsa per colpa di un arresto cardiaco. Soffriva da anni di calcoli renali e diabete. Era nato a Bebington (Inghilterra), il 5 agosto del 1959.
Qualche anno fa aveva sorpreso il mondo intero per il suo drastico cambio d’immagine.
Pete Burns era un fanatico della chirurgia estetica, come possiamo vedere da quest’altra foto.
Come citato su Wikipedia Pete Burns era “noto per la sua ambigua sessualità ostentata e per lo stile stravagante. Scioccò il pubblico negli anni ottanta con le sue scelte di abbigliamento androgino, prima dello stesso Boy George, i tagli di capelli esotici e il make-up pesante. Nonostante sostenga di non essere un feticista travestito, e che le scelte relative al suo particolarissimo guardaroba siano basate su moda e immagine piuttosto che ad altro”.
Il mondo gossip si era concentrato sulla sua vita privata quando venne diffusa la notizia della relazione sentimentale con il cantante degli Smith Morrisey (video news).
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.