Dove poter scaricare il nuovo album dei Radiohead

I Radiohead hanno fatto uscire il nuovo disco che si chiama “A Moon Shaped Pool“. L’album esce dopo una intensa campagna pubblicitaria nei media e una discussa “scomparsa” dalle reti sociali della band britannica. Evento preceduto dalla pubblicazione di due nuovi video, quelli dei singoli. Il primo è stato “Burn the witch” il 3 maggio (su YouTube è arrivato a quasi 11 milioni di views) e l’altro porta il titolo di “Daydreaming” il 6 maggio che in questo momento fa registrare 3,4 milioni di views. In quest’ultimo video si vede il leader del gruppo, un invecchiato Thom Yorke, camminare in differenti spazi come una casa vuota, un ospitale, i corridoi di un hotel, fino ad arrivare in una caverna di una montagna innevata.

Per l’uscita del nuovo disco, i Radiohead hanno cambiato titolo alla loro pagina web, chiamandola “Dead Air Space“. L’ultimo laovoro dell aband è stato “The King of Limbs“, pubblicato nel 2011, dopo il quale Yorke fece uscire il disco solista “Tomorrow’s Modern Boxes“, uscito nei negozi nel 2014. Anche il batterista Phil Selway e il chitarrista e tastierista Johnny Greenwood hanno fatto uscire i propri lavori in forma indipendente.

In settimana, i Radiohead avevano impressionato i loro fans, cancellando i vari account ufficiali dalle reti sociali come Twitter. Una volta tornati “on-line” hanno animato Instagram con la pubblicazioni di diverse animazioni.

Si può scaricare il nuovo album dei Radiohead nella loro pagina ufficiale, in differenti formati, dalla versione digitale alla versione fisica.

La track list del disco “A Moon Shaped Pool” con il nostro personale ordine. 1 Burn The Witch. 2 Daydreaming. 3 Decks Dark. 4 Desert Island Disk. 5 Ful Stop. 6 Glass Eyes. 7 Identikit. 8 The Numbers. 9 Present Tense. 10 Tinker Tailer Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief. 11 True Love Waits.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopDownload,Musica,Radiohead
I Radiohead hanno fatto uscire il nuovo disco che si chiama 'A Moon Shaped Pool'. L'album esce dopo una intensa campagna pubblicitaria nei media e una discussa 'scomparsa' dalle reti sociali della band britannica. Evento preceduto dalla pubblicazione di due nuovi video, quelli dei singoli. Il primo è stato...