Vedere PESCARA ROMA Streaming gratis Rojadirecta

Pescara Roma in streaming video e diretta tv

Alle 20:45 di oggi lunedì 24 aprile 2017 si gioca Pescara Roma in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Pescara Roma, partita che chiude la 33a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Pescara e Roma chiudono il programma del turno 33 di Serie A, affrontandosi nel posticipo del lunedì sera. Gli abruzzesi pensano già, molto probabilmente, al prossimo anno da affrontare in Serie B. I ragazzi di Spalletti, quasi del tutto sfumate le speranze scudetto, devono dimostrare di non mollare nella lotta per la conquista del secondo posto in campionato. In caso di vittoria la Roma si riporterebbe a -8 dalla Juve con sei partite al termine del campionato.

Pescara Roma in tv, solo su Sky

Pescara Roma sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Pescara Roma in Live Streaming

Pescara Roma sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Pescara Roma Streaming, ultime notizie formazioni

Vitturini e Campagnaro indisponibili. Rientra dalla squalifica Bovo. Benali titolare nel tridente offensivo.
Niente trasferta a Pescara per Totti. Il capitano della Roma non è stato convocato a causa di un trauma contusivo all’alluce sinistro riportato durante l’allenamento di rifinitura. Recuperati invece sia Rudiger sia Emerson. In attacco El Shaarawy favorito su Perotti.

Antonio VivesBreaking NewsRoma,Serie A
Pescara Roma in streaming video e diretta tv Alle 20:45 di oggi lunedì 24 aprile 2017 si gioca Pescara Roma in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per...